Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, chiusa l’asta per Giulia Montanarini: oltre 3000 euro per una serata con lei

giulia-montanariniGossip Uomini e Donne, Giulia Montanarini chiude l’asta a 3.310 euro

La vicenda di gossip che ha tenuto banco per tutta la settimana è finalmente giunta a conclusione. Ieri sera su e-Bay è terminata l’asta che vedeva protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini. La bella showgirl, infatti, ha indetto un’asta: il migliore offerente avrebbe vinto una cena e una serata con lei. L’iniziativa a sfondo benefico, i cui proventi sono stati destinati ad una buona causa, ha fruttato ben 3.310 euro alla Montanarini che, oltre ad un ritorno pubblicitario, è riuscita anche ad essere utile a livello sociale. Come annunciato qualche giorno fa dalla sua fanpage ufficiale, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di mettersi all’asta per raccogliere fondi rispetto alla creazione di una linea telefonica di ascolto psicologico e legale per le famiglie degli incidentati stradali. Il tema della sicurezza sulle strade ritorna anche nel progetto “Guido anch’io“, sempre appoggiato da Giulia, volto all’inserimento sociale all’educazione stradale dei ragazzi down sviluppato insieme alla onlus “Heartbeat Children“.

Ex corteggiatore di Anna ed ex corteggiatrice di Aldo stanno insieme!

Giulia Montanarini: chiusa l’asta su e-bay per 3.310 euro

Dunque, la Montanarini non è stata solo mossa dalla voglia di apparire e di farsi pubblicità in questa trovata ma ha saputo anche essere mettersi la giusta dose di solidarietà nel suo gesto di mettere all’asta una serata con lei su e-bay. Inizialmente, quando la notizia divenne di dominio pubblico, ecco che il mondo del web storse il naso, credendo che Giulia fosse spinta soltanto dalla frenesia di essere ancora sulla cresta dell’onda del gossip e di far parlare ancora di sè ma la verità è che la showgirl, pur non disdegnando la luce dei riflettori, ha cercato di fare qualcosa per gli altri e di sentirsi utile ad un progetto davvero ambizioso e ammirevole. Nel giro di pochissimi giorni, poi, c’è da sottolineare il gran numero di richieste arrivate per lei: e-bay, infatti, è stato letteralmente sommerso dalle offerte di quanti amano la Montanarini fin dai tempi del Bagaglino, oltre che per la sua partecipazione a Uomini e Donne. A questo proposito, ci siamo anche domandati spesso se Alessio Lo Passo avesse saputo della sua trovata e si fosse prodigato a fare un’offerta per lei, per poterle finalmente fare le sue scuse guardandola faccia a faccia.

Elga Profili vende il suo libro su Facebook: scoppia la polemica

Una serata con Giulia Montanarini vale oltre 3000 euro

Tuttavia, proprio qualche giorno fa, la notizia dell’incidente subito da Alessio ci ha fatto desistere da quest’ipotesi immaginando che il modello, al momento, avesse altro per la testa che incontrarsi un’ex fidanzata che gli promesso vendetta! Intanto, dopo avervi documentato sulla chiusura dell’asta, terminata sulla cifra di 3.310 euro, non possiamo far altro che augurare a Giulia e al suo accompagnatore una splendida serata, sperando di potervi anche mostrare qualche foto della loro cena. Non è che dalla beneficenza possa nascere un flirt per l’ex tronista?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top