Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: chi è Sophia Galazzo

Sophia-GalazzoGossip Uomini e Donne: chi è Sophia, la corteggiatrice di Amedeo

È tra le corteggiatrici che subito hanno colpito Amedeo Barbato e chissà che, come ipotizzano alcuni, non sia lei la scelta finale a Uomini e Donne. Stiamo parlando della nuova corteggiatrice Sophia Galazzo, diciottenne siciliana. La ragazza ha terminato la scuola (frequentava il liceo linguistico) lo scorso giugno, ma non ha proseguito gli studi per il momento. Nel frattempo ha deciso di partecipare a Uomini e Donne dove, dopo solo una puntata, si è dichiarata per Amedeo, snobbando l’altro tronista Gianmarco Valenza.

Sophia Galazzo: curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia, è poco più che maggiorenne e viene da Gela. Molto amante degli animali, ma anche del cinema e in particolare dei film in 3D. Dopo il diploma in lingue, la Galazzo voleva proseguire gli studi ma – come raccontato ad Amedeo nella prima esterna – non può al momento, per problemi economici. “In questo momento ci sono dei problemi e non mi va di crearne altri, la mia è una famiglia molto umile” ha confidato la bella corteggiatrice ad Amedeo Barbato, rimasto ammaliato dal fascino della siciliana. Sophia non ha altre esperienze nel mondo dello spettacolo, considerata anche la giovanissima età.

Gossip Uomini e Donne: tutto su Sophia Galazzo

Si definisce una ragazza molto riservata, Sophia Galazzo di Uomini e Donne. Come svelato in una delle prime puntate del programma, la ragazza non è mai stata innamorata: Amedeo Barbato sarà il primo vero amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top