Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Cecilia rimanda le nozze con Francesco: prima il lavoro e poi il marito

Gossip Uomini e Donne, Cecilia rimanda le nozze con Francesco

Nell’attesa di vederli domani pomeriggio a Verissimo quando, nel salotto più patinato della tv, rilasceranno la loro prima intervista ufficiale come coppia, ecco che anche questo pomeriggio ci dedichiamo a loro. Il gossip su Uomini e Donne si occupa di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la quale, in occasione della sua vecchia partecipazione a “Ti Sposo” (guardate qui le foto), è stata avvicinata dai microfoni di “We Can Dance“. La bella Cecilia, che non è certamente vista di buon occhio dai fans di Teresanna Pugliese e dagli amanti di Uomini e Donne, è apparsa molto solare e sorridente alla fiera sposi e ha risposto con molta disponibilità a tutte le domande che le sono state poste. L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte non era presente fisicamente tuttavia è stato menzionato indirettamente dalla sua fidanzata che, dopo aver ringraziato i napoletani e il calore della città partenopea, che l’accoglie sempre con affetto, non ha mancato nel rispondere alle domande circa l’amore e il sogno delle nozze.

ANNA E EMANUELE: NEWS DOPO LA LITE A UOMINI E DONNE!

Cecilia Rodriguez: prima il lavoro e poi Francesco

Cecilia Rodriguez, a proposito della sua vita sentimentale, ha detto: “L’amore è molto vicino ma per il matrimonio ci vuole tempo. In realtà, me lo sogno tutti i giorni però sono piccola, è ancora presto. Io ho ancora 23 anni quindi prima voglio fare altre cose e poi mi dedicherò a mio marito” – ha detto la fidanzata di Francesco Monte che è molto chiara nel fissare quelli che sono i suoi obiettivi attuali circa il lavoro e la vita privata. A sorpresa, interrogata su ciò che vorrebbe fare, Cecilia ci spiazza tutti e dice: “Il mondo dello spettacolo nè mi intriga e nè mi affascina. Lo vivo attraverso mia sorella e non è un mondo che mi piace molto. Ci sto dietro ma lo vivo in modo tranquillo“. Altro che voglia di apparire, altro che disappunto da parte degli amanti di Uomini e Donne: Cecilia, come potete vedere nel video in fondo all’articolo, si mostra come una donna molto concreta che, pur essendo giovane, non si lascia fuorviare dalle luci della ribalta ma preferisce costruire la sua vita sulla stabilità e sull’equilibrio. La piccola di casa Rodriguez, così come vi avevamo detto qui, infatti, non ha particolari mire nello showbiz ma, al contrario, ha saputo fare tesoro dei risparmi guadagnati con il suo lavoro di modella per fare altro.

MARIO BALOTELLI HA ACCUSATO RAFFAELLA FICO DI NON FARGLI VEDERE PIA!

Cecilia e Francesco sognano le nozze

Dopo il calendario, infatti, Cecilia ha potuto mettere da parte un bel tesoretto che le sta servendo in Argentina, per portare a termine il suo progetto di costruire un intero palazzo e di vendere i vari appartamenti. Potendo vivere, quindi, di rendita, ecco che la bella modella ha tutto il tempo per dedicarsi alle gioie del cuore. L’incontro con Francesco Monte, appena uscito dal rapporto con una Teresanna Pugliese che sta diventando sempre più magra (guardate qui), è stato fondamentale per Cecilia che, adesso che ha trovato la materia prima può anche sognare le nozze!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top