Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Cecilia esce senza Francesco con la febbre: al lavoro con l’influenza

cecilia-influenzaGossip Uomini e Donne, Francesco e Cecilia

Povera la nostra Cecilia Rodriguez. Tutti gli spostamenti e i viaggi che la vedono protagonista con Francesco Monte, l’hanno fatta ammalare. Il gossip su Uomini e Donne ci parla proprio della modella argentina che, qualche ora fa, su Instagram, tutta bardata in una parka e coperta dalla testa ai piedi, ci ha fatto sapere di essere influenzata. La splendida Cecilia si è auto immortalata nell’ascensore mentre usciva di casa per raggiungere il luogo di lavoro. Non sappiamo esattamente dove è attesa Cecilia anche se gli hashtag “Zara” e “Adidas” ci fanno pensare a qualcosa che riguardi la moda o qualche appuntamento di lavoro. Ma che fine ha fatto il suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne? A quanto pare, al momento, Cecilia e Francesco sono separati tant’è che, ieri sera, dopo che Monte ha pubblicato una sua foto su Instagram, puntuale è arrivato il commento della Rodriguez che ha scritto: “Bello il mio cioccolatino al latte“. Trovate che l’ex protagonista di Uomini e Donne assomigli davvero ad un cioccolatino?

CLAMOROSE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE!

Cecilia esce per lavoro con la febbre

Evidentemente, è l’amore a far dire a Cecilia cose di questo genere e chiamare il suo fidanzato con questo termine in pubblico. Ma veniamo a noi: saranno stati gli ultimi tempi a farla ammalare? Non è un mistero che, negli ultimi due mesi (guardate qui la foto pubblicata per celebrare il secondo mesiversario di Francesco e Cecilia), la Rodriguez abbia stravolto la sua vita seguendo l’ex protagonista di Uomini e Donne dappertutto. Cecilia lo accompagna nelle serate, lo aspetta in albergo dopo le sue ospitate, lo segue a Taranto nei weekend che Monte passa abitualmente con la famiglia e poi torna a Milano da Belen, Stefano, Santiago e il resto della sua famiglia. La loro relazione, così come vi abbiamo raccontato ieri qui, va benissimo tant’è che anche Mario De Felice, ex di Ramona Amodeo, si lasciato sfuggire la confidenza che gli avrebbe fatto Monte qualche tempo fa: “Con mio padre e mio fratello minore ho aperto ad Ercolano (NA) un noleggio barche. L’altro giorno è venuta a trovarmi sul posto di lavoro Cecilia Rodriguez, che ho conosciuto durante una serata. E’ molto simpatica e spigliata. Ho conosciuto anche il suo ragazzo, Francesco Monte. Io e lui abbiamo parlato per quattro o cinque ore dopo una serata. Mi ha detto che si trova benissimo con lei e non mi meraviglio, perché è davvero una brava ragazza e, a voltare pagina, Francesco non si è perso proprio nulla!”.

TERESANNA FA UNA RIVELAZIONE SHOCK: COSA L’ASPETTA A NATALE?

Cecilia Rodriguez avrà contagiato Francesco?

Che tra Francesco e Cecilia le cose vadano a gonfie vele non è più una novità e le tante testimonianze che ci ci parlano di loro come due persone unite da un grande amore non mentono. Il sentimento tra loro è talmente forte da spingerli a vivere la loro storia al massimo: non è che Cecilia si sia ammalata per i ritmi frenetici che sta vivendo? E il prossimo a mettersi a letto con la febbre sarà Francesco, contagiato dalla fidanzata?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top