Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Cecilia apre gli occhi su Francesco: lo sfogo di Teresanna è servito

cecilia-francesco-fioreGossip Uomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Teresanna le ha aperto gli occhi. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci fa tornare a parlare di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, i quali, anche se non danno a vederlo, sembrano essere rimasti molto turbati dallo sfogo di Teresanna Pugliese che a Maria De Filippi si è aperta completamente qualche settimana fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne , chiedendo scusa a Maria per l’atteggiamento assunto dopo lo scoppio dello scandalo legato a Jessica Cerniglia, ha rivelato, tra le righe, la verità su quella vecchia storia, svelando di essere stata realmente tradita da Monte. Dunque, era vero ciò che Jessica e Massimo Zambataro rivelarono a Uomini e Donne anche se, in quell’occasione, Terry non ebbe nè la forza e nè la volontà di andare a fondo alla questione pubblicamente. Tra le quattro mura della sua casa, poi, scoprì la verità e affrontò il dolore di aver subito una grossa delusione. Con tutta probabilità, Cecilia Rodriguez avrà ascoltato le sue dichiarazioni e avrà deciso di farne tesoro, impedendo che la storia si possa ripetere sulla sua pelle.

NUOVO, INCREDIBILE, INDIZIO SULLA GRAVIDANZA DI FRANCESCA DEL TAGLIA

Cecilia apre gli occhi su Francesco

L’argentina, infatti, avendo aperto gli occhi su Francesco e ipotizzando l’eventualità che anche a lei possa capitare una situazione simile a quella vissuta da Teresanna, ha deciso di impostare il rapporto di coppia su altri presupposti. Monte, così come vi abbiamo segnalato qui, non è lo stesso ragazzo timido e riservato che abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne ma, al contrario, l’eccessivo successo che l’ha travolto nell’ultimo anno, secondo i suoi fans, gli avrebbe fatto perdere un pò di vista quelli che erano i suoi punti saldi e i suoi valori. Da qui, la disponibilità di Cecilia di seguirlo dappertutto. Ieri pomeriggio, così come potete vedere dalla foto che vi mostriamo in gallery, la Rodriguez ha pubblicato su Instagram una nuova immagine che immortalava il loro viaggio verso Napoli. Francesco, infatti, ieri sera, ha avuto una serata nei dintorni della città partenopea e Cecilia, non avendo impegni, ha scelto di seguirlo in quest’avventura. La modella ha fatto il viaggio con Francesco in macchina, ha aspettato in albergo che terminasse l’evento ed evidentemente, tornerà con lui o a Milano o a Taranto, a seconda dei piani fatti.

CLAMOROSA FOTO DI BELEN E STEFANO CHE VIVONO L’INTIMITA’

TERESANNA HA RIVELATO I VERI MOTIVI DELLA ROTTURA CON FRANCESCO

Lo sfogo di Teresanna è servito a Cecilia

Le dichiarazioni rilasciate da Teresanna a Uomini e Donne, dunque, hanno lasciato il segno e non avranno reso vita facile a Cecilia, che ha saputo come Monte sia stato in grado di infliggere un così brutto colpo ad una donna che diceva di amare. Anche la Rodriguez (che la prossima settimana incontrerà faccia a faccia la Pugliese) sta cominciando ad essere gelosa così come lo era Teresanna? A vedere la foto pubblicata ieri, propenderemmo per una risposta positiva tuttavia potrebbe anche essere stata la voglia di condividere quante più cose possibili insieme ad aver spinto Cecilia a seguire Francesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top