Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Carmine Fummo si difende dalle accuse: “Ho saputo dai blog di essere indagato”

carmine-fummo-indagato

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE CARMINE FUMMO SI DIFENDE – Rieccoci pronti ad occuparci di gossip e di Uomini e Donne. Questo pomeriggio vogliamo riprendere un articolo che abbiamo pubblicato la scorsa domenica che ha stupito quanti hanno sempre seguito le vicende di Carmine Fummo a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e tronista, infatti, è stato indagato con l’accusa di aver venduto della droga, cocaina nella fattispecie ad un politico pescarese. Carmine Fummo, insieme ad un parrucchiere di Chieti, un tale Alessandro La Selva, avrebbe fornito a più riprese la polvere bianca a questo politico, accusa che, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne ha respinto al mittente, decidendo di pubblicare, qualche ora fa, un video sulla sua pagina nel quale ha espresso il suo punto di vista sull’incresciosa vicenda in cui è stato coinvolto. A quanto pare, Fummo avrebbe appreso dai blog e dai giornali di essere indagato, ricevendo la notifica dalle autorità soltanto ieri.

CARMINE FUMMO NON SAPEVA DI ESSERE INDAGATO  – Carmine, con aria molto affranta e incredula, ha deciso di girare un video della durata di cinque minuti circa in cui spiega la sua versione dei fatti, informando amici, sostenitori e telespettatori di Uomini e Donne dello stato d’animo con cui si sta interfacciando con questa vicenda. Carmine Fummo ha esordito così nel suo sfogo: “Da domenica, come voi avete appreso, ho appreso pure io di essere indagato in una vicenda che fino a domenica non credevo neanche esistesse. Oggi, lunedì, mi viene notificata una chiusura di indagine che è stata in corso nei miei confronti e in quelli di altre persone”. Dunque, Carmine non era a conoscenza che gli inquirenti stessero svolgendo indagini su di lui dal 2011 così come si leggeva su abruzzoweb.it. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato a vivere la sua vita in tutta normalità in questi anni, ignaro che il suo nome stesse circolando negli ambienti in cui si stava svolgendo l’inchiesta. Volendo ricevere un consiglio su come muoversi, Fummo è andato dal suo avvocato, il quale gli ha consigliato, nell’impossibilità attuale di far sentire la sua voce, di esprimersi pubblicamente e così ha pensato a questo video che sta facendo il giro del web.

CARMINE FUMMO REPLICA ALLE ACCUSE DI SPACCIO DI DROGA – Fummo si è difeso molto bene, puntando sul fatto che il suo nome nell’inchiesta è venuto fuori in seguito alle intercettazioni effettuate sui telefoni degli altri indagati e non rispetto alla questione dello spaccio di droga vero e proprio. Inoltre, l’ex corteggiatore di Paola Frizziero a Uomini e Donne ha spiegato che, essendo padre di un ragazzo adolescente di sedici anni, non si potrebbe mai macchiare di un simile reato in quanto stigmatizza fortemente coloro che vivono di espedienti quali la vendita di droga ai giovani e a tutti coloro che hanno dipendenza dagli stupefacenti. Proprio per amore del figlio e di se stesso, Carmine ha scelto di uscire allo scoperto e spiegare la sua versione, sperando che la sua posizione venga chiarita in modo netto una volta per tutte. Rimanendo vicini a Carmine in questo momento, rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top