Skip to main content

uomini-e-donne-carmine-fummoGOSSIP UOMINI E DONNE CARMINE FUMMO INDAGATO – Vi ricordate di Carmine Fummo, l’ex scelta di Paola Frizziero? Oggi il gossip su Uomini e Donne ci parla proprio di lui. Il napoletano trapiantato a Pescara che è stato anche tra i tronisti di Uomini e Donne, pare essere finito nei guai. Stando a quanto si legge su Abruzzoweb.it, Carmine Fummo sarebbe indagato per aver venduto della droga ad un politico pescarese. Ecco cosa si legge sulla pagina web del portale d’informazione abruzzese: “Accusati di aver venduto cocaina a un politico di Pescara. Per questo motivo rischiano di finire nei guai un ex tronista di Uomini e Donne, Carmine Fummo, 40 anni, napoletano ma residente da tempo in città e il coetaneo Alessandro La Selva, noto parrucchiere di Francavilla al Mare (Chieti), entrambi indagati“. Dunque, Carmine sembra essere finito proprio nei pasticci negli ultimi tempi con quest’accusa che pende sulla sua testa.

CARMINE FUMMO HA VENDUTO DROGA AD UN POLITICO? – Sempre su abruzzoweb si può capire che il coinvolgimento di Carmine Fummo nella questione non è dell’ultim’ora, ma durerebbe da tempo: “Secondo l’accusa avrebbero ceduto a più riprese (mezzo grammo la volta a 80 euro) la “polvere bianca” a un politico pescarese, che non è entrato nell’inchiesta in quanto semplice assuntore di stupefacenti“. Quest’indagine pare sia partita già nel 2011 quando nel corso di un blitz nel negozio di questo parrucchiere, la squadra mobile di Pescara trovò 3,5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Non sarà stato, poi, difficile risalire anche a Carmine, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, vista la sua vicinanza a La Selva. Le indagini preliminari si concluderanno nei prossimi giorni e, pertanto, rimaniamo tutti in attesa di saperne di più circa questa spiacevole vicenda. Come ricorderete abbiamo imparato a conoscere Carmine Fummo all’interno del trono di Paola Frizziero a Uomini e Donne. La Frizziero veniva dalla rottura burrascosa con Salvatore Angelucci e desiderava poter ricominciare ad amare, cercando di trovare la persona adatta a lei proprio a Uomini e Donne. Fu in quel trono che apparì per la prima volta anche Cristian Gallella.

CARMINE FUMMO E’ L’EX SCELTA DI PAOLA FRIZZIERO – Paola, fin dai primi momenti a Uomini e Donne, aveva sempre mostrato un certo trasporto per Cristian che, tuttavia, faceva il modello e conosceva anche il suo ex fidanzato. Proprio il coinvolgimento di Gallella nel mondo di Angelucci e i suoi sogni di proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo, convinsero Paola che il modello di Vigevano non facesse per lei, orientandosi su altri corteggiatori. Tra questi, piano piano, si fece largo proprio Carmine Fummo, molto più grande di lei che riuscì ad affascinarla grazie al suo modo di fare scherzoso e da uomo maturo. Arrivata alla scelta, Paola si ritrovò a prendere una decisione più di testa che di cuore: pur essendo molto presa da Cristian che, nel frattempo, si era innamorato di lei, finì con lo scegliere Carmine perchè più sicura di lui e nella convinzione di soffrire di meno. Alla fine, Carmine la rifiutò e salì, la stagione successiva sul trono, terminando il suo percorso a Uomini e Donne, anzitempo e senza scegliere.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.