Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Camilla e Simona hanno litigato di nuovo? L’indizio

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno: fine amicizia?Gossip Uomini e Donne: Camilla pone fine all’amicizia con Simona? L’indizio social è chiaro

C’eravamo tanto amate. Ecco, appunto: c’eravamo, imperfetto, una volta, ma ora non più. Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno si sono conosciute negli studi di Uomini e Donne, dove entrambe facevano le corteggiatrici, rispettivamente di Riccardo Gismondi e di Claudio D’Angelo. Scattò un sentire comune, un’amicizia, testimoniata dalle foto postate sui social dalle due ragazze. Il destino però a volte è crudele. La Mangiapelo e Simona si sono infatti trovate su sponde opposte durante Temptation Island. Così, nel bollente reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, la Solimeno, nel ruolo di tentatrice, ha provato a far capitolare Riccardo. Esatto, proprio il fidanzato dell’amica. Camilla ha taciuto fino a ieri, quando da Instagram ha pubblicato un post che pare mettere fine all’amicizia con Simona. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.

Gossip Uomini e Donne Camilla: “Se di un’amicizia non resta niente…”

Camilla poche ore fa ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto il pieno di like: sguardo fisso, deciso, quasi di sfida in camera e il seguente commento: “Se di un’amicizia non resta niente, è perché di niente era fatta”. A chi può riferirsi? Pare scontato, alla luce di quanto visto a Temptation Island, che la persona in questione sia Simona, rea di aver tenatto il suo Riccardo. I Riccamilla, dopo aver abbandonato anzitempo il reality, non si sono mai espressi a riguardo della vicenda. Almeno fino a ieri, quando la Mangiapelo avrebbe appunto scritto il pensiero suddetto, riferendosi a quella che ormai sembra a tutti gli effetti un’ex amica.

Gossip Uomini e Donne la fidanzata di Riccardo: la decisione a gran richiesta dei fan

Dunque, pare proprio che la fidanzata di Riccardo Gismondi abbia deciso di far luce, accontentando molti suoi follower. Infatti, nei giorni scorsi in tanti hanno chiesto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di prendere una posizione chiara e decisa contro Simona. Una persona, a detta dei fan della Mangiapelo, che non merita il suo appoggio. D’altra parte i sostenitori della Solimeno affermano che lei abbia egregiamente svolto il suo ruolo a Temptation Island. Insomma, era lì per tentare, non per pettinare le bambole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top