Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli stupisce: il messaggio che commuove

foto beatrice valliUomini e Donne gossip, Beatrice Valli incanta i fan: il messaggio che commuove

Beatrice Valli, dopo aver ritrovato l’amore a Uomini e Donne al fianco di Marco Fantini, aspetta il suo secondo figlio. L’ex corteggiatrice, dopo aver annunciato la gravidanza, sembra aver anche rivelato che questa volta sarà femmina. Il piccolo Alle, perciò, avrà presto una dolce sorellina. Tutte le donne, in dolce attesa, subiscono un notevole cambiamento nel loro corpo e la Valli, senza vergogna, si è mostrata così com’è al naturale. La foto apparsa sul suo profilo Instagram, accompagnata da un dolcissimo messaggio, ha incantato davvero tutti i fan. Alcuni si sono addirittura commossi nel leggere delle parole così tenere.

Beatrice Valli dopo Uomini e Donne: il messaggio che commuove i fan

La fidanzata di Marco Fantini presto diventerà mamma per la seconda volta e questa volta di una bellissima femminuccia. Mentre tutti attendono di scoprire il nome della bambina, Beatrice ha lanciato un messaggio sui social dedicato a tutte le donne. “Siamo tutte così al naturale. Prima di andare a letto, penso che la cosa più bella della vita è vedere che non siamo perfetti. Le smagliature sul seno mi ricordano cosa ho messo al mondo. La stanchezza sul viso mi ricorda quanto impegno e amore applico ogni giorno, per crescere quella puzzola del cicciobanano.”

Uomini e Donne, Beatrice Valli stupisce tutti: un messaggio importante

La Valli continua: “Ma la cosa che più amo in questo momento della mia vita è questa facciona, che ogni giorno è sempre più gonfia perché, una piccola nuova vita sta arrivando. Amatevi.” Un messaggio chiaro e tondo quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, con poche ma dolci parole, ha dimostrato come tutte le donne possano essere belle nonostante tutte le imperfezioni. D’altronde, la bellissima ragazza, ha dimostrato che seppur sia molto giovane, è riuscita a crescere suo figlio nel migliore dei modi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top