Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Beatrice pensa alle nozze con Marco?

marco-fantini-beatrice-valli1Gossip Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Sappiamo che è prematuro parlare di matrimonio per Marco Fantini e Beatrice Valli, tuttavia, l’amore che li ha travolti non lascia spazio a dubbi. Al contrario di Luca e Luce, che non hanno resistito ai primi ostacoli che si sono frapposti sul loro cammino, l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne sta dimostrando di essere già molto solida in queste prime settimane di fidanzamento. I gossip odierni su Uomini e Donne ci lasciano intuire che i due hanno dei progetti già molto importanti per il futuro, soprattutto per quel che riguarda la Valli che appare sempre più innamorata del suo ragazzo. Già durante il trono a Uomini e Donne, avevamo visto una Beatrice molto coinvolta da Marco, una ragazza che, malgrado i dubbi di Fantini, si è sempre prodigata nel fargli conoscere i suoi reali sentimenti. Dopo la scelta, poi, ecco che i suoi sforzi sono stati ripagati e Marco sta dimostrando ampiamente di ricambiare il suo amore. I fans sono ormai convinti di essere al cospetto di una coppia già molto affiatata: c’è aria di nozze in vista?

Beatrice vuole le nozze con Marco?

In realtà, Marco e Beatrice sono molto giovani ed è chiaro che il pensiero dei fiori d’arancio è lontano tuttavia, di recente, Beatrice Valli ci ha lasciato intuire di essere davvero sicura che l’amore che prova per Marco non svanirà tanto facilmente: “Non ci lasceremo mai” – ha fatto sapere ieri sera, commentando una loro foto insieme. Inoltre, le dichiarazioni importanti si sprecano: la Valli non si dimentica mai di scrivere “ti amo” oppure “noi sempre insieme” e anche Marco, di recente, sembra farle eco. Il ragazzo, sempre molto timido e riservato, grazie alla vicinanza della sua fidanzata, si sta sciogliendo, lasciandosi andare anche a frasi significative e importanti nei suoi confronti. Che Beatrice riesca anche a convincerlo a compiere il grande passo, inducendolo a farle la proposta? Anche se è molto presto per parlarne, è chiaro che vedendoli andare a convivere praticamente fin dal giorno dopo la scelta, i due si considerino già come marito e moglie. Questa decisione si sta rivelando la più azzeccata e anche il piccolo Alessandro, il bambino che la Valli ha avuto da una precedente relazione, non sembra risentire della presenza dell’ex tronista. Anzi, dalle foto, vediamo un Marco molto protettivo e attento ai bisogni del piccolo!

Marco e Beatrice sognano un futuro insieme

La coppia che ha deciso di rendere partecipi i fans di tutti gli spostamenti e gli eventi della loro vita quotidiana è amatissima sul web, con i telespettatori di Uomini e Donne che li seguono in massa. Sulle loro pagine ufficiali, il numero dei fans continua a crescere così come i followers di Instagram che non vogliono perdersi un solo dettaglio di questa bellissima storia d’amore. Marco e Beatrice stupiranno il pubblico con la loro storia, trasformando la passione che provano ora in un’unione solida e duratura oppure faranno come le altre coppie che poi sono scoppiate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top