Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Noemi Ceccacci si è laureata

Dopo avervi parlato di un trio che ha infiammato la scorsa stagione di Uomini e Donne (scoprite qui di chi parliamo), è giunto il momento di dedicarci ad altri personaggi che, negli ultimi mesi, ci hanno entusiasmato con il loro triangolo. Il gossip, quest’oggi, ci porta a pensare che, malgrado tutte le controversie nate all’interno del trono di Marco Fantini, alla fine, il lieto epilogo è arrivato per tutti. Nelle ultimissime ore, infatti, abbiamo visto le foto che Noemi Ceccacci ha postato sul suo profilo Instagram e che la ritraggono all’apice della gioia dopo la laurea conseguita ieri pomeriggio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raggiunto il traguardo a cui ambiva già durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi e, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ci fanno anche sapere che si è laureata con 100 in design di interni. La gioia di Noemi per l’obiettivo raggiunto è immensa ed è proprio lei a spiegare ai fans cosa ha in mente adesso dopo che si è tolta un pensiero enorme dalla testa.

Marco e Beatrice innamorati, Noemi felice per la laurea

Ecco come ha ringraziato i suoi sostenitori ieri sera: “Laurea fatta!!! Non vedevo l’ora!! Grazie a tutti e ora solo voglia d’estate!!!!! In bocca al lupo per chi ancora è sotto esame!! Fate l’ultimo sforzo perché vi assicuro che quello che si prova dopo ripaga tutti i sacrifici! In bacione a tutti e grazie di esserci!“. Per Noemi, dunque, è arrivato il tempo di guardare avanti e di gettarsi alle spalle i dualismi con Beatrice Valli e la delusione che le ha inflitto Marco Fantini a Uomini e Donne. A proposito dell’ultima coppia uscita dal programma della De Filippi: come procedono le cose per Marco e Beatrice? E’ la stessa Valli, dopo averci stupito con la proposta di nozze plateale all’indirizzo del fidanzato (ecco cosa ha fatto per chiedergli di sposarla) a ringraziare pubblicamente Fantini per quello che, nell’ultimo mese, ha fatto per lei: “Le persone che più ti arricchiscono sono diverse da te, quelle che ti regalano un modo diverso di vedere le cose, quelle che ti aprono la mente e ci fanno entrare anche l’altra parte dell’universo“.

Beatrice ringrazia Marco

Beatrice si è sentita in dovere di ringraziare Marco per averle cambiato la vita nel giro di un mese, aiutandola a maturare anche come donna per cui ha scritto queste poche righe per spiegare ai suoi followers quanto bene le abbia fatto iniziare una storia d’amore con lui. Come ha reagito Fantini a questa dedica? Con la risposta più classica e più dolce allo stesso tempo: “Ti amo” – le ha urlato tra i commenti sotto al post di Instagram. Alla fine, dopo un mese dalla fine di Uomini e Donne, tutti i personaggi del triangolo sembrano aver trovato, chi un modo e chi nell’altro, la felicità a cui aspiravano: una storia d’amore per Marco e Beatrice e la laurea per Noemi che ha iniziato già a sognare il suo roseo futuro lavorativo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.