Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Beatrice e Noemi: pronte alla scelta di Marco

Uomini-e-Donne-Marco Fantini-sceglieGossip Uomini e Donne, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci pronte alla scelta

Chi sceglierà Marco Fantini a Uomini e Donne? Sale l’attesa per l’ultima scelta della stagione e anche il mondo del gossip sembra essere in subbuglio all’idea di scoprire chi, tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci, sarà la nuova fidanzata di Marco Fantini. Domani sera, con un orario d’eccezione, visto che la registrazione della puntata di Uomini e Donne è prevista per le 21, Marco farà la sua scelta a Uomini e Donne, mettendo fine ad un percorso televisivo che, nel suo caso, è durato per otto mesi. Abbiamo imparato a conoscerlo all’interno del trono di Anna Munafò (c’è un fake si sta spacciando per lei sul web) e, con il passare del tempo, ci siamo affezionati a lui e alla sua sensibilità per cui è chiaro che, essendo un tronista amatissimo dal pubblico, la sua scelta è molto attesa sul web. Chi sceglierà domani tra Beatrice Valli e Noemi Ceccacci? Le due ragazze, le uniche l’abbiano davvero interessato a Uomini e Donne, sono molto tese e agitate e sui loro profili Instagram ci stanno facendo vedere come si stanno preparando al grande giorno.

Marco Fantini chi sceglie a Uomini e Donne?

Per quel che riguarda Beatrice, c’è da dire che la Valli, negli ultimi giorni, sembra aver perso il sonno: il pensiero della scelta e le attenzioni che richiede suo figlio Alessandro la stanno destabilizzando, tuttavia, i sentimenti che lei prova per Marco sono davvero chiari a tutti. Più volte, l’abbiamo vista cimentarsi con dediche d’amore per Fantini e, al tempo stesso, si è ritrovata anche vittima delle tante cattiverie che il popolo della rete le ha riservato. Beatrice, mostrando grande determinazione e carattere, però, ha sempre risposto per le rime a tutti coloro che l’hanno attaccata sia a Uomini e Donne che su Internet, difendendo la sua vita di donna e madre. Quest’oggi, poi, per stemperare la tensione in vista della scelta di domani, ecco che la corteggiatrice ha deciso di andare a scaricarsi in palestra, dando vita all’ultima sessione di fitness della stagione. Discorso analogo e, al contempo, diverso per Noemi Ceccacci che questa mattina ha fatto un’alzataccia per recarsi all’università, dove oggi è chiamata ad affrontare una lunga giornata.

Beatrice e Noemi si preparano alla scelta di Marco

La corteggiatrice, molto apprezzata sul web ma meno dagli opinionisti di Uomini e Donne, sta trascorrendo queste ultime ore cercando di distogliere il pensiero dalla scelta e distraendosi insieme alle sua amiche più strette. Come se non bastasse, poi, proprio ieri, pubblicando la foto di un tramonto, simbolo della fine del suo percorso televisivo, ha scritto una dedica a Marco, facendo sue le parole della canzone di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice“. L’amore sarà pure semplice ma la scelta di Marco, che si sta ribellando alla lotta tra le fazioni dell’una e dell’altra, si preannuncia davvero complessa e al di fuori di ogni previsione. Chi sceglierà, alla fine, secondo voi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top