Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Barbara D’Urso pazza per Anna e Emanuele

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele a Domenica Live

La notizia è appena uscita e riguarda Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci parlato dell’annuncio shock di Tara Gabrieletto, ci informano di una novità davvero incredibile. A quanto pare, Anna e Emanuele, tra qualche giorno saranno ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. La notizia è stata appena svelata sul web e siamo certi farà molto discutere. Non è usuale, infatti, che una coppia di Uomini e Donne venga invitata in tv, in trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Domenica Live: l’ultima volta capitò a Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli che, terminata l’esperienza televisiva, vennero chiamati a raccontare la loro storia presso un pubblico più ampio. Nè Cristian e Tara, nè Francesco e Teresanna e nè Eugenio e Francesca, fino ad ora, sono stati invitati da Barbara D’Urso in trasmissione. Come mai, invece, questo privilegio è toccato proprio ad Anna ed Emanuele? Non è un mistero che la coppia sia seguitissima sul web e dagli appassionati di Uomini e Donne e i recenti ascolti del programma di Maria De Filippi non fanno altro che confermare il loro successo.

Barbara D’Urso pazza per Anna e Emanuele

Come vi abbiamo detto già qui, infatti, la scelta di Anna  è stata molto seguita da pubblico, con dei numeri esagerati che l’hanno fatta trionfare come la tronista più amata della storia. A livello di auditel, infatti, meglio di lei, hanno fatto solo Costantino Vitagliano, che ieri ha sparato a zero contro Uomini e Donne, e Salvatore Angelucci, la cui storia con Paola Frizziero fece sognare gli spettatori. Tornando ad Anna e Emanuele, invece, il riscontro che la coppia sta ottenendo è un qualcosa di davvero incredibile e Barbara D’Urso, da conduttrice esperta e lungimirante, avrà scoperto il seguito che riescono ad avere Anna ed Emanuele, pertanto la scelta di averli nel suo salotto domenicale si rivelerà sicuramente soddisfacente per lei. I fans non vedono l’ora di veder entrare la coppia in studio e scoprire cosa racconteranno nella solita D’Urso- intervista che la Carmelita nazionale dedica a tutti i suoi ospiti. Le sorprese, i filmati e le dichiarazioni d’amore non mancheranno di certo e siamo certi che anche il divertimento sarà una componente importante della chiacchierata.

Anna e Emanuele da Barbara D’Urso

Intanto, a distanza di oltre due settimane dalla scelta di Anna, ecco che la coppia sta già dimostrando di voler fare sul serio. Come vi abbiamo detto ieri, con tanto di foto a corredo, la Munafò ormai è diventata una persona di famiglia per i Trimarchi: ogni divergenza con la madre di Emanuele è stata risolta e appianata, così come le incomprensioni con Eliana Michelazzo, la storica amica di famiglia, la cui agenzia aveva creato non pochi dubbi ad Anna nel corso del suo trono a Uomini e Donne.  Noi non vediamo l’ora di vederli e voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top