Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi svela il suo nuovo amore

barbara-de-santi-uedBarbara De Santi esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo amore

Nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne Over era tornata per parlare dell’ultima storia d’amore andata a finire male, poi, qualche mese dopo, di nuovo l’abbandono. Barbara De Santi ha infatti comunicato, pochi giorni prima dell’inizio, di aver deciso di non tornare nel noto talk show per un motivo molto importante: la nota dama ha ritrovato l’amore. Tuttavia finora Barbara non ha voluto svelare l’identità di colui che, dallo scorso agosto, la rende felice e le ha fatto riscoprire l’amore, questo fino a ieri quando sul suo profilo Facebook è apparso un collage di foto che la vede tra le braccia di un uomo finora mai visto al suo fianco.

Uomini e Donne, Barbara svela il suo compagno e stupisce i fan

Il fortunato che ha conquistato il cuore della dama del Trono Over si chiama Massimo, e non è un volto noto o comunque proveniente da Uomini e Donne. Una scelta che viene solo dal cuore e che piace ai suoi tantissimi fan che hanno per lei solo complimenti. È la stessa Barbara a darci poi qualche dettaglio sul suo nuovo amore: “È un uomo in gambissima – dichiara – Non conosce cattiveria”.

Barbara De Santi: l’importante dichiarazione

Dopo mesi di curiosità Barbara ha quindi deciso di svelare il volto del suo nuovo compagno, non negando una dichiarazione importante ai suoi fan: “Io ho detto ti amo ad un uomo solo nella vita ed è stato un amore enorme di 20 anni fa. Il prossimo uomo a cui lo dirò sarà quello che starà con me fino alla morte. E lo sentirò quale sarà”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top