Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi senza freni contro Gemma e Giorgio

barbara de santi uomini e donne gemma e giorgioGossip Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sotto accusa: Barbara De Santi senza freni

Gemma e Giorgio del Trono Over di Uomini e Donne di nuovo sotto accusa. I due, questa volta, sono stati criticati da Barbara De Santi, ex dama del parterre femminile. La De Santi e la Galgani non sono mai andate d’accordo ed erano spesso protagoniste di vari scontri l’una contro l’altra. Ad oggi, Barbara è tornata a parlare della dama di Torino tramite i suoi profili Facebook. Durante l’ultima puntata, la Galgani è scappata via dallo studio in lacrime, tutto a causa delle rivelazione fatte da Cristina. Secondo quanto riportato dalla donna, Michele avrebbe detto che si vergogna di Gemma e che la chiama ‘mami’ perché sembra sua madre. Tali dichiarazioni hanno fatto così male alla donna che è uscita dallo studio. Poi, però, è stata raggiunta da Manetti che ha cercato di consolarla.

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi contro Gemma e Giorgio

Secondo alcuni ex protagonisti del Trono Over, la Galgani sta solo recitando una parte per restare in trasmissione. Dopo il suo ultimo sfogo, tramite il web, è intervenuta anche la De Santi, scagliandosi apertamente contro lei e il desideratissimo Manetti. “Lei dice a lui: tu Giorgio mi conosci bene. Lui dice a lei: sei forte, sei delusa, sei una gran signora. Lui disse a me (a Sanremo): Gemma è matta. Premetto che io non gli avevo chiesto niente di lei, infatti lo stoppo subito e gli dico che non voglio sapere nulla perché intanto sono tutte bugie, tanto sarebbe andato in trasmissione a riempirla di complimenti. Non passa neanche un mese e la mia profezia si avvera. Guarda il caso.” 

Uomini e Donne, Barbara contro Gemma Galgani: le accuse social

La De Santi ne ha una per tutte. Oltre all’attacco al Gabbiano, infatti, ha avuto delle parole anche per la Galgani e Michele. “Hanno detto che hanno chiamato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele… bel tempismo… ops. Ma forse mi sbaglio: è la Pinocchia che ha chiamato i paparazzi e non Michele. Già, il business è di lei.” Inoltre, la dama sarà presente a Verissimo e anche su questo, Barbara ha detto la sua: “Da Sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top