Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi replica a Guido Soldati: da che parte state?

-uomini-e-donne-barbaraGOSSIP UOMINI E DONNE TRONO OVER BARBARA REPLICA A GUIDO – Ormai il trono over sta prendendo sempre più piede, sia in televisione che sul web, per cui anche noi, oggi, nel fare un po’ di gossip su Uomini e Donne (cliccate qui per le novità su Francesco e Teresanna) vogliamo occuparci di una questione che sta tenendo banco sui blog e su Facebook. Avete presente Barbara De Santi e Guido Soldati del trono over? In questo post vi racconteremo a che punto è la situazione tra i due, fornendovi tutti gli aggiornamenti circa il loro attuale rapporto. I due, che si sono frequentati per qualche settimana, adesso sono davvero ai ferri corti e, attraverso alcune interviste, se ne stanno dicendo di tutti i colori. Guido, che è uno degli uomini più amati del trono over di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha espresso parole molto dure nei confronti di Barbara, parlando di lei a Gossip Fanpage e descrivendola come una donna dal carattere impossibile, che a tratti rasenta quello di una stalker. E’ possibile utilizzare questi termini verso una donna con cui, nel bene o nel male, si è condiviso molto?

GUIDO SOLDATI DA’ DELLA STALKER A BARBARA – Stavolta, grazie al sito di Isa e Chia, è Barbara a rispondere alle accuse di Guido e replicare all’uomo che, più volte, l’ha fatta piangere anche a Uomini e Donne. La De Santi è molto chiara e ci racconta per bene la sua versione dei fatti: “Jorio e Soldati si possono dare la mano, sono fatti della stessa pasta.. e con questa frase ho detto tutto! Ritengo che per due persone che abitano a 300 km di distanza il telefono sia l’unico mezzo per stare in contatto e stare insieme. Ma la cosa era reciproca, botta e risposta. Le cose sono cambiate poi, quando lui, senza motivazione, così per i suoi cambi d’umore, decideva di non rispondere più al telefono per dei giorni. O quando a casa diceva una cosa (positiva per noi due) e arrivato in trasmissione mi ammazzava, invece, col suo comportamento e i suoi attacchi gratuiti. Barbara, inoltre, smentisce di aver perseguitato Guido al telefono anche perché i loro contatti telefonici erano scarsi durante il giorno: “Se si riferisce a litigate telefoniche, la domanda è: come facevo a litigare con lui tutte quelle volte in un giorno allorquando ci sentivamo, se andava bene, due volte al giorno?”

ANDREA OFFREDI HA FATTO SAPERE PERCHE’ LUI E CLAUDIA NON SI SONO VISTI LO SCORSO WEEKEND!

BARBARA DELUSA DAL COMPORTAMENTO DI GUIDO – Barbara, piuttosto, respingendo al mittente le accuse di stalking, ribadisce che Guido l’ha soltanto usata per farsi strada nel programma e che se le cose fossero andate davvero così male tra loro, la relazione sarebbe finita molto prima. Soldati nei suoi confronti ha tenuto sempre un comportamento molto ambiguo e, spesso, era inavvicinabile. Barbara, nel paragonarlo al suo ex fidanzato Antonio Jorio, altro protagonista del trono over di Uomini e Donne, conclude il suo discorso su Guido con le seguenti parole: “Io ci ho talmente creduto in questa storia che ci ho provato fino all’ultimo a salvare il salvabile. Chi molla alla prima presunta divergenza incolpa l’altro di invadenza, pressione e asfissia“. Voi che, come noi, avete seguito le loro gesta: da che parte state in questa diatriba?

4 Comments

4 Comments

  1. Stefano

    19 giugno 2013 at 11:04

    Per la cronaca, nell’articolo potreste ricordare che NEL DURANTE delle frequentazione con Barbara all’interno della trasmissione, aveva contatti e/o frequentazioni con una ragazza che lui cita nell’intervista a fanpage. Non è certo un elemento da poco! 🙂

  2. caemen

    19 giugno 2013 at 23:49

    Assolutamente dalla parte di lui… Barbara è la donna che nessuno vorrebbe! Gelosa, infantile, isterica ha da subito terrorizzato Guido che ha piu volte tentato di farle capire che non era la donna che voleva e lei ,non accettando ciò, lo perseguitato e portato alla disperazione …in questa situazione non mi sembra tanto strano il tradimento!

    • Stefano

      21 giugno 2013 at 21:16

      Be sai… a far passare una persona per quella che non è è facile… Lui ha avuto contatti con altre ragazze nel mentre era in trasmissione. Nell’intervista che ha fatto ha rilasciato il 10 giugno 2013 lascia aperta la porta ad un suo ritorno a settembre a U&D, il 21 giugno dice che è fidanzato con una da un mese e mezzo.

      Quando ha rilasciato l’intervista del 10 non ha detto nulla? Come si chiama un uomo cosi?

      A me sembra che è stato lui a fare il primo passo… Barbara ha accettato la sua corte e sicuramente poteva essersi fatta un’idea di come era caratterialmente.

      Vorrei ribadire che quando ha rilasciato l’intervista lui era fidanzato con Valentina.

      Io sto con Barbara… se non fosse altro per la razionalità, la limpidezza e la coerenza che dimostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top