Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi e Michele D’Ambra stanno insieme? La dama sbotta

Michele D'Ambra Barbara De santi: insieme?Gossip Uomini e Donne Barbara De Santi e Michele D’Ambra stanno insieme? La verità della dama

Uomini e Donne è in vacanza, i suoi personaggi no. Il gossip attorno ai volti noti della trasmissione infatti non si placa e, anzi, si incendia di ora in ora in questa rovente estate. L’ultimo è quello che vede protagonisti Barbara De Santi e Michele D’Ambra. Pochi giorni fa sembrava che l’ex spasimante di Gemma Galgani avesse cominciato a frequentare la dama, stupendo molti fan del programma. Una foto su Instagram che li ritraeva assieme in vacanza sembrava non lasciare dubbi in merito. A corroborare la tesi che i due avessero iniziato una relazione è stato anche il commento del ‘cavaliere’ del Trono Over, che ha parlato di colpo di fulmine. In realtà un fulmine lo ha preso davvero. Non quello sperato, bensì quello tagliente della De Santi, che non ha preso affatto bene il vociferare sulla possibile relazione. Andiamo a leggere le sue parole schiette e taglienti.

Gossip Uomini e Donne: Barbara De Santi sbugiarda Michele D’Ambra

Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto”, scriveva pochi giorni fa Michele D’Ambra, commentando una foto in cui appariva al fianco di Barbara De Santi, l’ex dama di Uomini e Donne. Molti erano sicuri che tra i due ci fosse qualcosa, ma Barbara ha subito stoppato tutto, lanciando fulmini, e non certo d’amore, verso Michele. “Quante polemiche per foto e dichiarazioni fatte da Michele nonostante il mio dissenso. Io ho passato giorni fantastici con splendidi amici […]. Nel Frattempo ho conosciuto Michele che ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera”, ha tuonato la De Santi su Facebook. Ma non è finita qui. Ecco come prosegue il suo intervento: “Più lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà che cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme”. 

Uomini e Donne Gossip, Michele D’Ambra: dal colpo di fulmine alle tuonate di Barbara il passo è breve

Dunque, pare proprio che il ‘cavalier’ D’Ambra abbia voluto solo alimentare un po’ di gossip intorno alla sua persona, magari per farsi un po’ di pubblicità. Un’idea non proprio in linea con il pensiero della De Santi che non ha avuto alcun problema a sbugiardarlo senza troppi giri di parole. Insomma, Michele, così non si fa. Anche perché altrimenti, al posto di prendere il colpo di fulmine, non rimedi altro che potenti tuonate: quelle di Barbara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top