Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara De Santi e Franco Garna: weekend d’amore in montagna

barbara-franco-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, Barbara e Franco in montagna

Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, ci impone di concentrare la nostra attenzione su Barbara De Santi e Franco Garna, la coppia che si è appena formata nel trono over e che pare essere partita con il piede giusto. Proprio questa mattina, dalla pagina ufficiale dell’ex coppia del trono over, ci è giunta una nuova foto di Barbara e Franco, un’immagine che ritrae i due piccioncini alle prese con un weekend d’amore in montagna. Non tutti sanno, infatti, che proprio ieri è stato il compleanno di Garna per cui è facile che lui e la sua fidanzata abbiano deciso di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme, godendo delle prime nevicate della stagione sciistica appena iniziata. Dalla foto che vediamo in apertura a sinistra, vediamo una Barbara davvero molto serena e felice, evidentemente appagata dalla scelta che ha fatto nel lasciare il contesto di Uomini e Donne per vivere la sua storia con Franco lontana dalle telecamere.

Un’ex protagonista di Uomini e Donne si scaglia contro Maria De Filippi!

Franco e Barbara festeggiano il compleanno di lui in montagna

La De Santi decise di allontanarsi dal trono over, così come vi abbiamo rivelato qui, e giustificò la sua scelta facendo riferimento al clima ostile che si era creato intorno alla sua persona: “Io non avevo previsto di lasciare il programma. Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello“. Ebbene, crediamo che quella situazione, allora, le abbia fatto davvero bene visto l’epilogo e la bellezza di questa foto appena scattata. In effetti, all’interno del trono over di Uomini e Donne, in pochi si erano spinti a favore della coppia ma avevano, quasi tutti, espresso un parere negativo circa il buon prosieguo della loro storia d’amore. In particolare, Gianni Sperti, più che le intenzioni di Barbara, aveva detto di non credere alla buona fede di Garna, il quale gli rispose per le rime una volta fuori dal programma.

Andrea e Claudia di nuovo insieme!!

Barbara e Franco felici e innevati

Dal suo profilo Facebook, come potete leggere qui, il cavaliere del trono over, ha tuonato: “Mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto”. Ad oggi è più che evidente che Barbara e Franco stanno avendo ragione, dimostrando a tutti che il sentimento che li unisce è sincero, reale e si alimenta anche lontano dagli studi Elios. La De Santi, dopo una serie di rapporti andati male (ricordiamo Antonio e Guido su tutti), sente il desiderio di costruire una bella relazione d’amore con Franco, un uomo che, giorno dopo giorno, la sta conquistando senza badare alla lucina rossa delle telecamere. Vi piace questa nuova foto della coppia?

1 Comment

1 Comment

  1. marisa

    9 dicembre 2013 at 19:04

    Senza barbara e franco, ed ora anche senza elisabetta e luca, il programma è monotono: antonio, gemmma ed elga sono di una pesantezza assoluta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top