Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Barbara Barbieri e le vecchie ruggini con Diletta: “E’ noto che le piacciono i tronisti”

bubi-diletta-paglianoGOSSIP UOMINI E DONNE BARBARA BARBIERI CONTRO DILETTA PAGLIANO – Anche oggi siamo prontissimi a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Dopo avervi parlato del trono blu di Uomini e Donne e della presunta scelta che Eugenio Colombo avrebbe già rivelato durante la sua serata di ieri a Nola, ecco che rimaniamo nell’ambito delle serate parlandovi del prossimo impegno che vede coinvolti Leonardo Greco e Barbara Barbieri, meglio conosciuta come “Bubi“. I fans più affezionati di Uomini e Donne ricorderanno con grande lucidità il trono di Leonardo Greco che, al termine di mesi movimentati e scoppiettanti, si trovò a decidere tra due donne che non potevano essere più diverse tra loro. Barbara Barbieri e Diletta Pagliano si diedero battaglia per mesi, con la prima che arrivò addirittura a rischiare di compromettere la sua salute psicofisica per amore di Greco che, alla fine, le preferì la sua giovane rivale. Dopo due anni, però, ecco che Leonardo e Barbara si rivedranno stasera.

BUBI E LEONARDO GRECO STASERA ALLA NOTTE DEI TRONISTI – L’occasione l’ha creata lo stesso Leonardo che, in settimana, ha contattato Bubi per fare una serata insieme al Bobadilla, il locale dove lui lavora ogni weekend, organizzando degli eventi ispirati al tema di Uomini e Donne con la presenza di ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ebbene, quindi, stasera ci sarà il grande incontro di cui, speriamo, di potervi dare notizie già a partire da domani qualora dovessimo saperne di più. E’ stata la stessa Barbieri a rivelare questo nuovo impegno che la vedrà accostata a Leonardo:  “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi!”- ha annunciato Bubi sulla sua pagina fans di Facebook.

BUBI IRONIZZA SULLA STORIA TRA DILETTA E ALFIERI – Barbara, dopo aver rivelato questa notizia clamorosa per tutti coloro che, come noi, hanno assistito al trono di Leonardo Greco, ha visto inondare la sua bacheca da interventi di fans che volevano saperne di più circa le sue intenzioni, circa le aspettative che Barbara nutre per questa serata. L’ex corteggiatrice è stata molto chiara quando ha detto che per lei si tratta solo di lavoro e che i sentimenti per Greco ormai sono scomparsi del tutto: “E’ solo una serata…mica ci vado in vacanza!!! Raffredate le aspettative…fate i bravi!!” – ha detto Bubi a quanti già fantasticavano su un possibile ritorno di fiamma. E a proposito di Diletta? Cosa pensa Barbara del suo recente fidanzamento con Giorgio Alfieri? “Vi chiedo davvero di chiudere sul nascere qualsiasi riferimento a Diletta e Alfieri!!! Risparmiatemi questa odissea!!!…Se anche bacia un altro tronista la cosa non deve certo sorprendervi!! E’ noto che le piaccia la categoria no?” – ha scherzosamente fatto notare ai suoi fans. In effetti, per Diletta si tratta del terzo rapporto d’amore con un ex tronista dopo la storia con Cristiano Angelucci e Leonardo Greco. Pensate che Bubi abbia ragione?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top