Connect with us

Uomini e Donne

GOSSIP/ Uomini e donne: Antono Jorio è il Francesco Monte degli over! Il suo sogno? Corteggiare Tina Cipollari

Protagonista Uomini e Donne

ANTONIO JORIO PROTAGONISTA DELLAVIDEOCHAT – Nel sito ufficiale di Uomini e Donne, è stata trasmessa una video chat che ha per protagonista Antonio Jorio, uno dei cavalieri del Trono over. L’uomo, che nel corso delle varie puntate è spesso al centro dell’attenzione, risponderà a delle domande fatte dai fan, i quali sono curiosi di scoprire chi è il vero Antonio. La prima domanda giunge da un uomo, che è curioso di sapere se, secondo lui, c’è un metodo per conquistare una donna e, in tal caso, se l’ha mai messo in pratica. Con molta serietà il brizzolato spiega che in realtà non c’è nessun metodo, ma sottolinea che lui tenta di conquistarle sempre allo stesso modo, spiegando che fondamentalmente si lascia andare all’istinto. Dopo aver replicato a questo telespettatore, si ritrova a dover rispondere ad una donna, che gli chiede: “Ti sto vedendo nella puntata di oggi 3 Ottobre , riesci sempre a girare le frittate, complimenti, come ci riesci sempre?”. Sicuramente in tantissimi si saranno posti questa domanda e, dopo due anni, ci spiega il suo segreto: “Cerco sempre di essere me stesso e non dico bugie”, ed aggiunge: “Io però non giro la frittata, probabilmente da casa sembra chissà cosa, ma in realtà la semplicità è quella più reale”.

LE DONNE DI ANTONIO JORIO – Dopo aver scoperto che in realtà non rigira la frittata, cosa che molti pensano, si passa alla domanda successiva. Questa volta l’attenzione ricade sull’amore e, in particolare, gli viene chiesto se nei due anni trascorsi ad Uomini e Donne: “c’è stata qualcuna che ti ha fatto volare le farfalle nello stomaco”. Antonio Jorio spiega che fino a quel momento ci sono state diverse donne che gli hanno fatto perdere la testa, ma spiega di non averlo mai dimostrato perché, in base alle esperienze avute, ritiene che quando una persona scopre i tuoi sentimenti, perde parte dell’interesse. Approfittando del momento, la persona che gli pone le domande giunte dal pubblico, gli chiede di chi si è innamorato. Senza troppi giri di parole, e con un po’ di emozione, confessa che: “Eleonora mi ha fatto vacillare, Barbara ho pensato che potesse essere quella giusta”. L’uomo spiega che queste sono le donne che più sono rimaste impresse in lui, ma in realtà sono state almeno una decina le persone che avrebbe giurato fossero fatte per stare al suo fianco.

ANTONIO CORTEGGEREBBE TINA CIPOLLARI – Proseguendo la video chat, arriva una domanda molto curiosa: “Se Tina (Cipollari) non fosse impegnata la corteggeresti?Antonio Jorio, senza pensarci troppo, risponde subito di si e, spiega che l’opinionista: “va presa per quella che è, a parte che è simpatica, ma ci sono anche delle volte che le tirerei le orecchie. Comunque si, se fosse stata libera l’avrei invitata volentieri a cena”. Dopo aver fatto questa scoperta, il cavaliere del Trono over si ritrova a dover rispondere, ad un altro dilemma che, probabilmente, unisce molti fan della trasmissione: “Ci sei o ci fai?”. Dopo aver ironizzato sulla domanda, il brizzolato spiega che in genere non finge, per il semplice fatto che dimentica subito ciò che ha detto. Nonostante ciò, ammette che non gli dispiacerebbe fingere, dire bugie ed essere ipocrita ma, purtroppo, avendo una memoria così breve, non può proprio permettersi di mentire.

ANTONIO SI IDENTIFICA IN FRANCESCO MONTE – Dopo alcune domande, giunge una riguardante il trono blu: “Guardi il trono blu?E Se si,  in quale tronisti di tutti gli anni  ti identifichi per carattere, opinioni e bellezza?”. Antonio Jorio, dopo aver pensato un po’ sulla risposta da dare, fa il nome di Francesco Monte. Secondo lui, il moro è il figlio che tutti vorrebbero e spiega che a lui non piacciono le persone “Alla Sgarbi”, ma preferisce quelle più pacate, le quali però quando parlano si fanno ricordare.

La video chat continua per altri pochi minuti, ma grazie a tutte le domande poste dai telespettatori, siamo riusciti a capire un po’ più di cose di Antonio.

Guardate il Trono over? Quale personaggio preferite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top