Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Antonio Jorio e John Wayne di Edicola Fiore sul trono over?

john-wayne-antonio-jorio-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE TRONO OVER ANTONIO JORIO E JOHN WAYNE – Quest’oggi facciamo un pò di puro gossip su Uomini e Donne e occupiamoci del trono over. L’anno prossimo, Maria De Filippi pare essere intenzionata a riproporre il trono over, monopolizzando gran parte della settimana di Uomini e Donne con i protagonisti più maturi del programma. La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda Antonio Jorio e un altro uomo amatissimo dalle donne che, però, almeno fino ad ora, non appartiene al parterre di cavalieri visti a Uomini e Donne. Ci riferiamo a John Wayne, il bell’uomo di mezz’età che vediamo spesso nei video amatoriali girati da Fiorello nel suo spazio mattutino meglio conosciuto col nome di Edicola Fiore. Lo showman, da qualche tempo, è solito postare in rete i filmati che lo ritraggono sotto la sua casa, mentre scambia quattro chiacchiere con gli amici dell’edicola di cui è cliente fisso. Tra questi c’è il mitico John Wayne.

JOHN WAYNE DI EDICOLA FIORE SUL TRONO OVER? – L’uomo in questione sarebbe molto richiesto dalle signore che guardano Uomini e Donne, le quali stanno scrivendo in massa alla redazione di Maria De Filippi per saperne di più circa l’eventualità della sua presenza tra gli over. La regina di Canale 5, che non è rimasta indifferente alla portata di questi appelli, ha prontamente pensato di mettersi in contatto con Fiorello, inviandogli un videomessaggio molto preciso: “Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e Donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza. E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.”. La conduttrice è molto chiara e fa sapere all’amico e collega quali sono le richieste delle tante donne che seguono con affetto il suo programma. Presto vedremo questo signore negli studi Elios? E se lui accettasse, che fine farebbe il mitico Antonio Jorio, re incontrastato del trono over?

ANTONIO E JOHN WAYNE FARANNO I TRONISTI? – Fino ad ora, Antonio ha dovuto confrontarsi soltanto con Giuliano per riuscire a diventare il leader dei cavalieri mentre adesso, con l’eventuale presenza di John Wayne, ecco che la sua predominanza a Uomini e Donne sarebbe tutta da vedere. Maria De Filippi, nel suo messaggio, ha parlato dell’ipotesi di un vero trono over con due o più tronisti pronti a sedersi sulla poltrona rossa ed a iniziare il loro percorso proprio come accade per i giovani. Dunque, pur trattandosi sempre di over, cambierebbe la formula di Uomini e Donne? Di recente, Antonio Jorio ha fatto sapere la sua disponibilità a tornare nel programma a settembre, rimarcando, tuttavia, come non sia affatto sicuro che farà parte ancora del cast degli over per la stagione 2013 – 2014. E’ la redazione, infatti, che decide chi richiamare e chi no: come li vedreste lui e John Wayne a fare i tronisti?

EUGENIO E FRANCESCA HANNO FATTO UN BELLISSIMO GESTO DI SOLIDARIETA’: SCOPRITE TUTTO QUI!!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top