Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna: una torta per la famiglia di Emanuele

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Ormai Anna Munafò è una persona di famiglia. Dopo la scelta, avvenuta a Uomini e Donne lo scorso 31 gennaio 2014, Anna e Emanuela fanno, ormai coppia fissa e il mondo del gossip non può non tenere conto di questo grande amore. A distanza di oltre due settimane dalla data del loro fidanzamento, Anna e Emanuele sembrano fare già le cose molto seriamente. La stessa Munafò, qualche giorno fa, si è detta innamoratissima di Trimarchi e lo stesso ha voluto fare anche il romano che, ieri sera, ha sorpreso i fans con una dedica incredibile, in risposta alle parole d’amore di Anna: “Anch’io mi sono sempre chiesto…cos’è l’amore…senza mai avere una risposta e chiedendomi in continuazione cosa si prova,cosa si sente….adesso posso dire che l’amore è un sentimento fortissimo, un qualcosa che unisce due persone, un pensiero fisso” – ha fatto sapere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Credo che vale veramente la pena provarlo sulla propria pelle, non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo….. ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU“.

Anna fa una torta per la famiglia di Emanuele

Una dedica che sta facendo sciogliere anche i cuori più gelidi e che conferma quanto di bello abbiamo già visto nel corso del trono di Anna a Uomini e Donne. Dal momento della scelta, i due fidanzati sono stati lontano per pochissimo tempo e, al contrario, hanno preferito vivere insieme ogni giorno libero da impegni. I fans di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere le immagini del dopo scelta, la prima sera a Roma e i giorni successivi in Sicilia, per non parlare del viaggio in Austria da cui Anna e Emanuele sono tornati la settimana scorsa. Maria De Filippi dedicherà una puntata speciale alla coppia e, si spera, che questi filmati possano andare in onda già venerdì prossimo. Intanto, ieri sera, la coppia è stata ospite a casa di Emanuele dove Anna ormai è una persona di famiglia. Nella foto d’apertura, vedete la torta che la Munafò ha fatto e portato a casa dei suoceri, un dolce al cioccolato molto apprezzato anche dai suoi fans di Instagram.

Anna e Emanuele pronti per la convivenza?

Insieme alla coppia e alla famiglia Trimarchi, c’era l’immancabile Eliana Michelazzo, la cui agenzia ha scatenato molte polemiche per una fetta di fans di Anna, e la sua socia Pamela, ormai presenza fissa nelle uscite della coppia. La bella Anna, proprio ieri pomeriggio, ha voluto rispondere alle critiche piovute sulla sua persona attraverso il suo profilo Istagram dove ha parlato di persone mature che si sono conosciute e hanno saputo accantonare ogni perplessità, senza contare che grazie al lavoro che l’agenzia procurerà alla coppia, i due potranno finalmente prendere una casa tutta per loro e pensare seriamente alla convivenza. Anna e Emanuele sono innamoratissimi e vogliono fare le cose per bene e la convivenza sarebbe il loro desiderio più grande al momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top