Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Anna Munafò torna single

Anna-Munafò-Mattia-MorelliGossip Uomini e Donne: Anna Munafò si è lasciata con Mattia Morelli

Fulmine a ciel sereno per Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne. La bella siciliana è tornata di nuovo single: è finita la storia con Mattia Morelli, altro volto noto del programma di Canale 5. A dare l’annuncio è stata la stessa Anna, che ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan su Facebook. “Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single… e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni” scrive la Munafò, non chiarendo così i motivi della rottura con Mattia Morelli.

Uomini e Donne Gossip: Anna e Mattia si sono detti addio

Sembrava una storia intensa e pronta a durare, quella nata tra Anna Munafò e Mattia Morelli, entrambi volti conosciuti al pubblico di Uomini e Donne, che avevano addirittura deciso di convivere nell’ultimo periodo“Il primo mese e mezzo lui veniva tutti i fine settimana a Milazzo da me, dopo di che abbiamo deciso di vivere insieme e adesso viviamo sotto lo stesso tetto a Milazzo da me. Per il momento Mattia dà una mano a mio padre, in attesa di trovare qualcosa, mentre io lavoro come sempre al mio negozio di cucine“ aveva dichiarato qualche tempo fa l’ex tronista, con una relazione che sembrava sempre più consolidata con Morelli. Invece, ecco arrivare il triste annuncio, che nessuno si aspettava.

Gossip Uomini e Donne: Anna Munafò e l’affetto dei fan

Per fortuna, la bella Anna può contare sull’affetto dei fan che le continuano ad esserle vicini con messaggi di stima e rispetto. E c’è chi addirittura auspica un ritorno di fiamma con Emanuele Trimarchi, la scelta della Munafò a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top