Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò liquida Tomaso Trussardi: il suo pensiero va solo a Emanuele?

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò dimentica Trussardi con Emanuele

Anna Munafò ha stupito tutti e si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero incredibili. Se ieri vi abbiamo parlato del suo corteggiatore che ha deciso di ritirarsi dal suo trono con un messaggio (leggete qui), ecco che quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlare dell’ultima intervista che la bella Anna ha rilasciato al settimanale Nuovo. La tronista di Uomini e Donne, nel corso della sua confessione, ha toccato molteplici argomenti tra cui la sua vecchia storia d’amore con Tomaso Trussardi (cliccate qui per vedere il video in cui Michelle Hunziker lascia la clinica con Sole). Forse non tutti sanno che la Munafò, che adesso sembra molto interessata ad Emanuele Trimarchi, qualche anno fa, ha vissuto una relazione con il rampollo di casa Trussardi, una storia di cui si è tornati a parlare dopo la divulgazione della notizia della sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma cosa risponde Anna a tutti coloro che le chiedono un commento sul suo famoso ex fidanzato? La Munafò è molto chiara e non ammette repliche.

Eugenio rivela cosa gli impedisce di sposare Francesca!

Anna Munafò liquida Tomaso Trussardi

Ecco la risposta della protagonista femminile dell’attuale edizione di Uomini e Donne che, nel ricordare i suoi trascorsi con Trussardi, ha detto: “Non ne voglio più parlare perchè ne ho le scatole piene. Tutti mi chiedono di questa storia con Tomaso Trussardi ma lui fa parte del mio passato. Adesso sto vivendo il presente e guardo al futuro” – ha fatto sapere Anna. Dunque, l’argomento “Trussardi” d’adesso in poi è off limits con Anna pronta a sbranare chiunque tenti di riportarla con la mente a quella storia. In questo momento, la sua mente è tutta concentrata sul trono di Uomini e Donne e su colui che diventerà, al termine del suo percorso, il suo fidanzato: “Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se, in verità, qualcuno lo avrei già individuato. Vedremo! E’ un’esperienza che si sta rivelando migliore di quanto pensassi prima di entrare. Mi sento come se questa poltrona fosse sempre stata mia“. Oltre a sottolinearvi come Anna si senta a suo agio a Uomini e Donne, ecco che non possiamo fare a meno di non pensare alla persona che lei dice di aver già individuato. Che si tratti dello stesso ragazzo a cui abbiamo pensato noi?

Teresanna è pronta a tornare a Uomini e Donne!

Anna pensa ad Emanuele Trimarchi

Come vi abbiamo detto qui, non è un mistero che Anna e Emanuele Trimarchi, in questo primo scorcio di trono misto, stiano facendo sognare gli appassionati di Uomini e Donne con le loro esterne. Anche se l’ultima puntata registrata ci prospetta una lite tra i due, l’attesa, sul web, sta salendo per scoprire se i due hanno già fatto pace o meno. Domani si registrerà una nuova puntata del trono misto e finalmente ne sapremo di più. Intanto, non possiamo non sottolineare come, dopo tanto tempo, ci sia una donna così dolce e meravigliosa (leggete qui) seduta sulla sedia rossa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top