Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò foto dall’ospedale: il venerdì sera al servizio di un amico

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIGossip Uomini e Donne, Anna Munafò in ospedale con un amico

Ci avevamo visto giusto su di lei. La tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, in queste prime battute di trono misto, si sta già dimostrando molto diversa da tutte quelle ragazze, giovani e in cerca di successo, che l’avevano preceduta. Quest’oggi, apriamo la nostra rassegna di articoli su Uomini e Donne, facendo un pò di gossip su Anna Munafò e raccontandovi, attraverso una foto pubblicata da lei su Instagram, come si è svolto il suo venerdì sera. A buttarla lì così, forse, vi aspettereste di vederla paparazzata in qualche locale oppure in una cena tra amiche, oppure in abiti provocanti mentre ci augura un buon weekend e, invece, ecco che la serata di Anna si è svolta in tutt’altro modo. La Munafò, infatti, così come potete vedere dalla foto in apertura, ha deciso di passare il venerdì sera in ospedale, con un suo caro amico che ha riportato delle lievi ferite in seguito ad un incidente. Il ragazzo in questione è immortalato in buone condizioni mentre gli viene somministrata una flebo con Anna che non lo lascia mai solo. Venerdì sera insolito per una tronista di Uomini e Donne, non trovate?

SVELATE LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO E CECILIA OGGI A VERISSIMO: SCOPRITELE QUI

Anna Munafò e il venerdì sera in ospedale

La verità è che Anna è unica nel suo genere e non si può classificare affatto sotto la definizione classica di tronista. La Munafò è una donna dalle mille sfaccettature: è dolce, simpatica, comprensiva ma, al tempo stesso, è anche determinata, concreta e forte caratterialmente. Saranno stati i dolori della vita a temprarla? La protagonista di Uomini e Donne, che sembra avere già un preferito tra i corteggiatori (scopritelo qui), è molto sensibile per quel che riguarda la famiglia e gli affetti. Qualche anno fa, la sua vita è stata letteralmente stravolta dalla notizia della morte di sua sorella Alba, una splendida ragazza che perse la vita a seguito di un incidente stradale, per cui, conoscendo questo suo dramma vissuto in passato, non ci ha stupito affatto vederla così premurosa accanto all’amico che ieri sera aveva bisogno di lei e del suo sostegno. Anche a Uomini e Donne, dopo la discussione con Andrea per tutta la storia legata alla madre, la Munafò si è dimostrata molto attenta a quelli che sono i problemi familiari che un corteggiatore può avere durante il suo trono e questo proprio perchè sa cosa significa soffrire per la scomparsa di una persona cara.

Anna Munafò si prende cura di un amico

Non notate nient’altro in quest’immagine? Oltre alla solarità di Anna che traspare nonostante la preoccupazione per l’amico in difficoltà, c’è da sottolineare come la siciliana sia splendida anche senza trucco, in versione acqua e sapone, dotata di una classe innata che la rende speciale: “Ecco che si fa il venerdì sera…aaaaaaaaaaaa ma noi sorridiamo lo stesso!” – ha scritto su Instagram dall’ospedale mentre aspettava che dimettessero l’amico. Per fortuna, però, il ragazzo s’è sbrigato in fretta e se l’è cavata con la “soladistruzione della sua auto. La serata non è stata delle più piacevoli per lui, tuttavia, il poter contare su un’amica fidata come Anna dev’essere stato rassicurante!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top