Gossip e TV

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò elogia Marco e provoca Emanuele: troppo simili per stare insieme?

Postato in : Uomini e Donne

anna munafò videochat 370x261 Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò elogia Marco e provoca Emanuele: troppo simili per stare insieme? immgineGossip Uomini e Donne, Anna Munafò provoca Emanuele Trimarchi in videochat

Anna Munafò è uno dei personaggi più seguiti e cercati del momento sul web. La tronista di Uomini e Donne, con i suoi due corteggiatori Marco Fantini e Emanuele Trimarchi sta davvero facendo appassionare gli amanti di gossip e i telespettatori più accaniti del programma di Maria De Filippi tant’è che sono già due volte che la conduttrice le dedica un’intera puntata. La bella Anna, nelle ultime ore, si è resa protagonista di una videochat davvero chiarificatrice rispetto alla sua persona, un momento che i suoi tantissimi fans hanno apprezzato davvero tantissimo. La Munafò ha risposto alle domande dei tantissimi curiosi che si sono collegati alla fanpage di Uomini e Donne e, in particolare, dopo aver parlato del suo stile di vita e delle sue abitudini, non s’è tirata indietro dal parlare anche di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, i due ragazzi che più di tutti la stanno coinvolgendo al momento. I suoi corteggiatori sono l’uno l’opposto dell’altro, tuttavia, la tronista, in chat, ha rilasciato delle rivelazioni davvero incredibili sul suo rapporto con loro.

Anna elogia Marco Fantini 

C’è da dire che le sue risposte sono state molto significative e che la siciliana si sia lasciata davvero andare nel confidare i suoi pensieri ai fans. A proposito di Marco Fantini, le sue sono state parole di stima e di sincera ammirazione per il ragazzo. In più occasioni l’ha definito maturo e razionale, dotato del buon senso di sapere quando parlare oppure quando tacere. Nel suo immaginario, sia a livello fisico che comportamentale, può definirsi il ragazzo ideale, un uomo già pronto a costruire qualcosa di solido e duraturo con lei. Anna, nel dilungarsi su Emanuele (guardate qui l’esterna dei record), invece, ha sottolineato la sua irruenza e il suo modo di spettacolarizzare le situazioni, una caratteristica che a lei non piace: “Diciamo che lui è simpatico” – ha detto la tronista tenendosi vaga e senza lanciarsi in ulteriori frasi verso la sua persona. C’è poi stata un’altra risposta che ci ha fatto sorgere qualche dubbio, ossia il suo paragonarsi, come atteggiamento, a Trimarchi. Anna, infatti, ha rivelato di sentirsi molto simile ad Emanuele e, per questo di apprezzare la diversità di Marco, come un elemento che aggiunga qualcosa di bello al rapporto.

Anna e Emanuele: troppo simili per stare insieme?

La tronista di Uomini e Donne, dunque, si rivede in Emanuele ed è per questo pensa che una relazione tra due persone dal carattere uguale non possa durare? Il suo timore è dato dal fatto che insieme potrebbero fare scintille ad ogni discussione? Marco, sicuramente, è più mite e riflessivo, qualità che, al momento, Anna sembra cercare in un uomo. Dunque, i giochi sono fatti e la scelta è ormai alle porte? Niente di più sbagliato perchè, dalle lacrime che ieri abbiamo visto da parte di Anna e Emanuele, come facciamo a credere che tra loro non ci sia nulla che li lega? Anche se per motivi diversi, entrambi piangono all’idea che la loro eventuale storia non vada in porto: vi sembra la reazione di una donna che crede che Trimarchi non possa essere l’uomo giusto per lei? Ne vedremo ancora delle belle in questo triangolo…

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>