Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò: duro sfogo su Emanuele Trimarchi

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIGossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

E’ un’intervista davvero forte quella che Anna Munafò ha rilasciato al settimanale Nuovo. Il gossip su Uomini e Donne, tra i tanti argomenti di cui poter parlare quest’oggi, ci riporta alla questione della separazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Soltanto ieri, vi abbiamo segnalato quanto Anna si professi felice ora che la storia con Emanuele è finita ufficialmente ma se, fino a qualche giorno fa, l’ex tronista si trincerava dietro la diplomazia, ecco che oggi ha deciso di sfogarsi circa la grande delusione che Trimarchi le ha inflitto. L’intervista è lunga e dai toni molto accesi e punta l’attenzione su quanto Anna stessa e sua madre avessero ragione circa le reali aspirazioni del romano: “Io avevo fatto dei progetti per il futuro. Emanuele, invece, pensava solo a se stesso. Ogni volta che volevo vederlo la sua risposta era sempre negativa” – esordisce Anna spiegando cosa è accaduto tra loro dopo Uomini e Donne – “Diceva che doveva lavorare. Se provavo a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine, in due mesi, ci siamo visti solo per lavoro. E non è una cosa normale per due fidanzati“.

Anna Munafò si sfoga su Emanuele

Comincia così lo sfogo di Anna che, proseguendo con le risposte, svela tutta la sua amarezza per come si è comportato il suo ex fidanzato: “Anche al telefono, ero sempre io che lo chiamavo. Io mi ero messa in gioco per lui, archiviando tutti i dubbi che avevo all’inizio. Di andare a convivere, poi, ne parlava anche lui“. La Munafò è molto chiara e ricorda che anche Emanuele, a Uomini e Donne, parlava di progetti seri con lei. Naturalmente, dopo i tanti mesi trascorsi in studio, sentire dalla bocca di Emanuele che si è accorto di non averla mai amata per lei è stata una vera e propria doccia fredda: “Quando l’ho sentito, mi sono cadute le braccia. Non avrei mai pensato che potesse dire una cosa del genere. Dovrebbe fare pace col cervello“. La siciliana non vuole più giustificare il suo ex e finalmente, a Nuovo, si esprime senza più fare finta che non sia successo nulla. Pur continuando a ripetere che non ha avuto alcun ripensamento sulla scelta e su Marco Fantini (c’è un mistero su un suo messaggio in codice), non può fare a meno di sentirsi ferita e delusa come donna: “Avevo ragione io. Pensavo che un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv volesse solo farsi vedere e potesse montarsi la testa nel vedere che, con una serata di un’ora, guadagnava lo stipendio mensile di una persona normale“.

Emanuele ha deluso Anna

Anna ci va giù pesante e, dunque, rivolge accuse forti verso Emanuele. Inoltre, sul finale, svela che la madre ci aveva visto giusto fin dall’inizio su Emanuele: “Vuoi la verità? Lei è contenta che ci siamo lasciati. Lei, infatti, non ha mai creduto in lui e ha fatto la classica battuta ‘Te l’avevo detto’. Ora anche le fans del programma, dopo cinque mesi in cui mi hanno massacrato, hanno capito che avevo ragione!“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top