Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò divisa tra Andrea e Emanuele: chi vi piace di più?

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò 

Grazie ad Anna Munafò, possiamo inaugurare il primo sondaggio della nuova stagione di Uomini e Donne. Naturalmente, nel corso dell’anno, e in base a come cambieranno le cose nel salotto di Maria De Filippi, vi proporremo altri quesiti. Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne, in questo pomeriggio ci porta a concentrarci sul trono di Anna Munafò, una ragazza che sta diventando davvero molto amata con il passare delle puntate. L’ex Miss, infatti, oltre ad essere una bellissima donna, si sta ponendo anche come una ragazza dalla forte personalità e dai valori saldi ed importanti. Al momento, la sua attenzione è stata catturata da due corteggiatori che stanno dando già un bel contributo al suo percorso. Andrea ed Emanuele, in questo senso, sono due ragazzi che potremmo definire agli antipodi tuttavia, entrambi si stanno dando battaglia per emergere e per cercare di coinvolgere Anna, esterna dopo esterna a Uomini e Donne. Per la Munafò, l’esperienza che sta vivendo è molto importante e potrebbe regalarle che l’amore che merita.

TERESANNA E’ GIA’ UN RICORDO PER LA FAMIGLIA MONTE: LEGGETE QUI!

Anna Munafò divisa tra Andrea e Emanuele

Proprio di recente, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Visto, Anna è uscita allo scoperto rivelando di essere stata lei a farsi avanti per il trono: “Ho sempre seguito Uomini e Donne mi sono proposta io per il trono. Avrei voluto partecipare già da prima di Miss Italia, ma ero fidanzata. A febbraio sono tornata single dopo una storia di quasi cinque anni e mi sono detta: Perché no?“.  Anna è desiderosa di tuffarsi a capofitto in una nuova storia d’amore e, al momento, i candidati non le mancano. Dalle prime due puntate registrate a Uomini e Donne, in questo senso, si evince già il suo interesse per Andrea e Emanuele. Il primo, come ricorderete e come potete leggere qui, è stato oggetto di molte polemiche a Uomini e Donne. Nell’esterna con Anna, infatti, le ha rivelato di essere un ragazzo molto timido e riservato, il che, secondo la tronista, non coinciderebbe affatto con le foto che stanno spopolando sul web e che lo ritraggono in pose da modello. Tuttavia, il feeling che è nato tra i due è forte e, crediamo possa regalarci tante emozioni.

ANDREA E CLAUDIA CONTINUANO A SENTIRSI DOPO LA ROTTURA

Emanuele o Andrea: chi vi piace di più?

Lo stesso vale per Emanuele che ci ha fatto davvero un’ottima impressione nella prima esterna con Anna a Uomini e Donne. Il romano è molto divertente e la sua esterna organizzata sulle giostre è stato un bel primo appuntamento. Il corteggiatore ci è parso subito verace e molto intraprendente, due doti che Anna avrà avuto modo di apprezzare sicuramente. In attesa di scoprire cosa accadrà nella registrazione di questo pomeriggio, la terza del trono misto di Uomini e Donne, vi chiediamo di farci sapere che idea vi siete fatti. Chi vi piace di più accanto ad Anna tra Andrea e Emanuele?

[poll id=”159″]

7 Comments

7 Comments

  1. lucy

    30 settembre 2013 at 16:07

    a me piace tantissimo emanuele e sincero, spontaneo, divertente e deciso…mi incuriosisce molto il modo in cui parla di sé perché o fa senza problemi e senza vergognarsi delle sue origini umili… fa molto ridere anna e già la conquistata con i suoi fare da deciso ma in fondo si vede che è un cucciolone…
    mentre che dire dell’altro che sembra la cosa dei fantastici 4 un ammasso di muscoli e un mucchio di falsità fatta persona, cerca di convincere anna che è timido e chiuso e in puntata finge di balbettare ma in realtà quello che vuole e un po’ di visibilità in più da aggiungere a quella che (neanche tanto grande a) su facebook già la sua sincerità si vede con quello che fatto prima di andare a uomini e donne rendendolo pubblico due settimane prima… anna è troppo sveglia per lui che sembra il trol cattivo delle winx…
    anna eliminalo prima che puoi e continua a conoscere emanuele che sa come farti ridere ma soprattutto come renderti felice…

    • max

      1 ottobre 2013 at 15:11

      …Lucy ti garantisco che emy e come lo vedi in tv ragazzo dal cuore grande …. quando riuscira ad essere piu scaltro e deciso bhe allora … Poi di muscoli ne ha.. eccome niente da invidiare ad Andrea … un saluto a tutti sono un fan molto stretto di emanuele ..
      Votatelo e non vi pentirete.. vi prendere il cuore e l anima..

    • silvia

      4 ottobre 2013 at 11:01

      ma va …… emanuele furbo simpatico faccia due , povera anna ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, io non mi fido emanuele

    • silvia

      8 ottobre 2013 at 14:43

      non mi fido emanuele simpatico pero furbo faccia due

  2. silvia

    2 ottobre 2013 at 10:19

    a me non piace per niente ………………. pero si vede emanuele troppo furia fame abbracci anna sembra subito , per me troppo presto , anna un po ingenua ….. emanuele un po furbo approvvitare con anna ….. fare coppia pubblicita , emanuele non innamorato cosi per anna povera……… quello la foto andrea molto bello molto bravo educato molto sensibile bravoooo…. a me piace di piu andrea onesto …. emaunele simaptico furbooooo puntoooooooooooooooooooooo

  3. Sarah

    2 ottobre 2013 at 20:37

    Mi pace Emanuele! È spontaneo e solare ma aspetterei ancora un pò prima di baciare Anna.
    Spero che non bruci le tappe ! Il paragone con Andrea? Non c’è proprio confronto!

  4. silvia

    7 ottobre 2013 at 11:50

    non mi fido emanuele simpatico furboooooooooooooo non e sicero , le gente pubblico mi fa ridi ,le gente poveriiiiiii vedrai uomini e donne lasciano non dureranno vedraiii coppia subito lasci ………. solo fare la pubblicita ………. mostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ……
    uomini e donne mi fanno schifooo falsiii tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top