Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò flirt con Osmani Garcia?

Chissà se Emanuele Trimarchi avrà qualche rimpianto nel vederla così femminile in queste nuove immagini che ci giungono da Cuba. L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, sembra davvero una star consumata dei videoclip e il gossip, questa mattina, non può che concentrarsi sulla nuova esperienza che sta facendo a Cuba. Dal punto di vista lavorativo, l’incarico che è riuscita a farle avere la sua agenzia, l’Aicos Management, è davvero dei più blasonati, tuttavia, anche sul versante personale, questo viaggio a Cuba potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Dalle prime foto che stiamo vedendo, ci rendiamo conto di quanto la bellezza di Anna sia rimasta nascosta in questi ultimi mesi, quando, dopo la rottura con Emanuele Trimarchi, si è presa un pò di tempo per se stessa e per dedicarsi al suo lavoro. Il ruolo che Osmani Garcia ha deciso di affidarle nel suo nuovo videoclip “Gol” è molto prestigioso perchè il filmato farà il giro del mondo e, a quanto sembra, il cubano è rimasto piacevolmente impressionato dal fascino mediterraneo della Munafò!

Anna Munafò conquista Osmani Garcia

Non è che, tra una scena e l’altra, tra i due possa scattare un feeling speciale che si tramuti in un flirt bello e buono? Le prime scene del video ci parlano di Anna e Osmani che devono simulare un’attrazione e un coinvolgimento e c’è da dire che quest’intenzione buca davvero lo schermo. I due, fingendo ed entrando nei loro personaggi, potrebbero anche prenderci gusto e lasciarsi andare ad una sintonia che, forse, sta davvero nascendo tra loro. Come starà vivendo questi giorni Emanuele Trimarchi che, dopo due mesi di fidanzamento a Uomini e Donne, ha deciso di chiudere il rapporto con la Munafò? Avrà avuto qualche ripensamento oppure sarà sempre più convinto della sua decisione? In settimana, a tal proposito, vi abbiamo anche parlato delle sue recenti dichiarazioni in merito ad un eventuale proposta di trono da parte di Maria De Filippi: “Farei qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perchè vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito. Vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, con il pubblico e i fans che lo vivessero nello steso modo. Sorridere è una delle cose più belle“.

Emanuele Trimarchi avrà rimpianti su Anna?

Da queste parole, sembra proprio che non ci sia traccia di rimpianto, tuttavia, vedere la propria ex fidanzata così bella accanto ad un altro uomo, seppur per lavoro, non dev’essere facile per chi si professava così geloso all’inizio del loro rapporto. Per Anna, dopo Uomini e Donne, si stanno aprendo moltissime porte e c’è da dire che, al rientro in Italia, la Munafò sarà anche la conduttrice di un nuovo programma Rai che andrà in onda per tutta l’estate. Che dite, complice la magica atmosfera cubana, starà nascendo un flirt tra Anna e Osmani?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.