Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò: “Basta insulti per Emanuele”

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIGossip Uomini e Donne, Anna Munafò parla di Emanuele Trimarchi

C’era molta attesa, da parte degli amanti del gossip e di Uomini e Donne, rispetto alla serata di coppia che ieri sera ha visto come protagonisti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Prima di riportarvi l’incredibile video messaggio girato dall’ex tronista, vogliamo fare il punto della situazione. La coppia, che soltanto due giorni fa, ha annunciato la separazione ufficiale nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, suo malgrado, ieri sera è stata costretta a condividere un evento insieme. In settimana, vi avevamo già parlato della serata di coppia che Anna ed Emanuele avrebbero fatto a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, e, in realtà, dopo aver saputo della rottura, subito ci siamo chiesti che piega potesse prendere quest’ospitata siciliana. A rispondere ai nostri interrogativi, però, ci ha pensato subito l’Aicos Management che, la sera del 4 aprile, su Facebook, ha scritto: “Per quanto riguarda la serata di domani, 5 Aprile, Anna e Emanuele saranno presenti alla discoteca “Revolution Club” a Mazzarino, in quanto erano stati chiusi accordi con il gestore già da diverso tempo. Abbiamo, però, annullato tutte le serate successive dopo la loro comunicazione di voler interrompere il rapporto“.

Anna Munafò gira un video messaggio per i fans

Questa mattina, alla buon’ora, siamo subito in grado di svelarvi come si è svolta l’ultima serata insieme di Anna ed Emanuele, i quali, di certo, non saranno stati a loro agio nel condividere quest’evento da ex fidanzati. Come potete vedere dalle foto che abbiamo trovato su alcune pagine Facebook dedicate ai due ex protagonisti di Uomini e Donne e che vi mostriamo in gallery,  pare che Anna e Emanuele, in compagnia della loro agente Pamela, siano andati prima a cena a Riesi, posando per alcuni scatti in cui, almeno per quanto riguarda la Munafò, abbiamo notato tanta tristezza e delusione per poi prepararsi per la serata in discoteca. Il tempo di cambiarsi e di truccarsi ed ecco che Anna decide di girare un video messaggio (lo trovate in fondo all’articolo) per parlare direttamente ai suoi fans circa le enormi polemiche sollevate sui social rispetto all’atteggiamento di Emanuele. Da due giorni, infatti, la maggior parte dei fans della coppia si è schierata dalla parte della siciliana, dando a Trimarchi la colpa totale della rottura: il romano viene accusato di aver finto i suoi sentimenti con Anna, di aver detto un si” televisivo e di essere interessato solo alle serate.

Anna Munafò chiede rispetto per Emanuele

Le amministratrici della sua pagina ufficiale non sanno più come arginare i tanti commenti negativi ed offensivi verso il loro protetto e c’è da dire che, forse, le parole di Anna potranno servire a riportare la calma su questa storia: “Ieri c’è stata la puntata, abbiamo registrato e abbiamo detto che comunque la storia tra me e Emanuele è finita ma c’è una cosa che vi chiedo col cuore: Evitate gli insulti! Evitate di dire tutte queste cose cattive nei confronti suoi e nei confronti delle persone che ci rappresentano. Non si è comportato bene però siamo tutti quanti esseri umani e se io, per prima, non gli punto il dito contro è perchè sto cercando di essere una signora!“. Intanto, ieri pomeriggio, la bella ex Miss, ha detto di aspettare ancora con ottimismo il suo principe azzurro e di essere certa che prima o poi arriverà. Si riferiva all’eventualità di riprovarci con Marco Fantini o era una frecciatina rivolta ad Emanuele che non ha saputo farle passare le sue paure?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top