Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna, Emanuele e l’agenzia: la difesa dei fans

anna-emanuele-guendalina-umbertoGossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele scelgono Eliana Michelazzo

In queste ore, le vicende sentimentali e professionali di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi stanno catturando la nostra attenzione di appassionati di gossip e di Uomini e Donne. Dopo avervi mostrato le anticipazioni odierne del trono classico, non possiamo dimenticare che fino a poco tempo fa, anche la siciliana era parte integrante del trono classico e così abbiamo pensato, alla luce delle ultime polemiche, di ragguagliarvi circa la situazione che vive la nuova coppia di Uomini e Donne. Noi, così come i fans sfegatati di Anna e Emanuele, non vediamo l’ora di vedere le immagini del sopo scelta, i filmati girati tra Roma e Milazzo, senza contare che il viaggio in Austria sarà la vera chicca da aspettare con ansia. Ma torniamo a noi: sapete che, in queste ore, Anna e Emanuele, sono sulla bocca di tutti per via delle scelte professionali che hanno intrapreso? Ebbene, ancora una volta, al centro del gossip, è la nota agenzia di Eliana Michelazzo, la Aicos Management, della quale fanno ormai parte anche Anna e Emanuele.

Anna e Emanuele si affidano all’Aicos Management

I detrattori della Munafò, i tanti fans delusi dalla sua mancata decisione di scegliere Marco Fantini (ora nuovo tronista) e i telespettatori più ostici, stanno scrivendo i loro commenti critici sulle pagine ufficiali dei due protagonisti di Uomini e Donne. Tralasciando la persona di Emanuele, molto amico di Eliana e vicino all’agenzia, ecco che l’accusata è la povera Anna che avrebbe trascorso i cinque mesi del suo trono facendo la guerra alla suddetta agenzia per poi entrane a far parte una volta scelto Emanuele a Uomini e Donne. A che sono serviti i suoi dubbi visto l’epilogo? In realtà, la situazione è molto più complessa e noi non ci sentiamo affatto di mettere alla gogna questa bellissima coppia. Ogni tronista o corteggiatore che esca da un percorso a Uomini e Donne, infatti, solitamente viene richiesto per eventi e serate per cui è normale che, per organizzare i propri impegni, debba affidarsi ad un’agenzia: in questo caso, essendo Eliana una vecchia amica di famiglia della famiglia Trimarchi, è più che logico che la coppia si sia affidata a lei e alla sua socia Pamela che, tra l’altro, curano l’immagine anche di altri personaggi. Proprio ieri sera, infatti, abbiamo visto la coppia a casa della socia di Eliana mentre posava per una foto ricordo con Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte (guardate qui come hanno trascorso il San Valentino) e la piccola Chloe. Anche l’ex gieffina è un’assistita dell’agenzia per cui è chiaro che anche Anna ed Emanuele diventeranno una grande famiglia. Sappiamo che questa scelta non farà altro che attirare altre critiche sulla coppia, tuttavia, per fortuna, i loro fans più stretti, pare abbiano capito le intenzioni dei due fidanzati, intuendo che nulla è stato fatto di nascosto oppure con l’intento di ingannare il pubblico.

I fans difendono Anna e Emanuele

Oltre la sfera lavorativa, infatti, è chiaro che tra loro c’è un forte sentimento che Anna, dopo le dichiarazioni rilasciate a Visto, sintetizza così nel suo intervento in pagina ufficiale: “Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io si..tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene..e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perchè, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere..lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo..Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top