Gossip e TV

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele: prima notte d’amore a Roma

Postato in : Uomini e Donne

anna emanuele roma 370x261 Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele: prima notte damore a Roma immgineGossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele a Roma

Siamo all’indomani della scelta di Anna Munafò e sul web impazzano i gossip relativi alla nuova coppia di Uomini e Donne. Così come vi abbiamo spiegato qui ieri, Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi al termine di un percorso molto movimentato che li ha condotti dalle stelle alle stalle per poi arrivare fino all’amore vero. Per settimane, ci siamo augurati che Anna potesse dare retta al suo cuore e finalmente ecco che la tronista, ieri pomeriggio, nel bel mezzo di quella che doveva essere la registrazione prima della scelta, a sorpresa, ha preso la sua decisione. Sull’onda del momento, presi dalla notizia vera e propria, non siamo riusciti a spiegarvi nei dettagli cosa è accaduto quando Maria De Filippi ha fatto portare le due sedie rosse da posizionare una davanti all’altra. Ebbene, Anna, che non si è sentita di vedere Marco e di infrangere i suoi sogni d’amore, non si era preparata un vero discorso da fare ad Emanuele ma si è lasciata guidare dalle emozioni del momento.

Incredibile gaffe di Tina che svela il nome del figlio di Eugenio e Francesca!

Anna e Emanuele prima notte d’amore a Roma

La Munafò rivela di aver pensato alla scelta già da tempo ma poi sono stati i loro continui litigi e l’eventualità che lui potesse dirle di no, a fermarla. Anna ha detto che con Marco ha vissuto dei bei momenti ma che con lui era diverso (noi l’avevamo intuito in tempi non sospetti). Anna va indietro nel tempo e chiede a Emanuele se si ricorda cosa le aveva detto nella loro prima esterna e lui annuisce rispondendo: “Che ti avrei fatto passare tutte le paure“. A questo punto, Anna gli chiede se per lui è ancora così e lo sceglie. Trimarchi non crede alle sue orecchie, dopodichè realizza, prende Anna e la bacia con una passione mai vista prima. Dopo il lento sulle note di “Prendo te” di Laura Pausini, Anna rivela che temeva la sua risposta ma è Emanuele a ribadire che lui non è mai stato indeciso sullo stare con lei. Fin qui, tutto bene. Ma cosa è accaduto dopo la scelta quando Anna e Emanuele si sono ritrovati da soli? Intanto, c’è da dire che il romano ha subito manifestato la sua gelosia quando Maria De Filippi ha consigliato ad Anna di andare a chiarirsi con Marco dietro le quinte: lui voleva accompagnarla ma la conduttrice di Uomini e Donne gli ha suggerito di guardare il loro incontro da lontano.

Anna e Emanuele in partenza per il viaggio?

In mancanza della loro prima foto insieme, che aspettiamo con ansia e che, forse, non vedremo prima della messa in onda della scelta, vi anticipiamo che Anna e Emanuele hanno vissuto la loro prima notte d’amore a Roma dove, secondo indiscrezioni, i due si trovano tuttora. Questi primi giorni, per loro, saranno come una luna di miele, un momento per conoscersi meglio e vivere la passione in tutti i sensi. Per il prossimo mercoledì 5 febbraio, poi, è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e chissà che la De Filippi non decida di invitare come ospiti proprio i due neo fidanzati. Nel frattempo, ci chiediamo: faranno il consueto viaggio offerto loro dalla redazione?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>