Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele: parte la sfida alle malelingue

emanuele-e-anna-prima-fotoGossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele sfidano le malelingue

Finalmente siamo in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova coppia di Uomini e Donne. In queste ore, non si fa altro che parlare di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sul web, con i gossip che stanno impazzando su di loro. In quest’articolo, abbiamo moltissimi argomenti da trattare. Innanzitutto, partiamo proprio dalle foto che, intorno alla mezzanotte, Anna e Emanuele hanno inviato alle loro pagine ufficiali per far vedere ai loro fans e agli appassionati di Uomini e Donne, l’immensa serenità che regna nei loro sguardi. E’ stato Emanuele Trimarchi a commentare subito l’immagine che vedete in apertura: “Abbiamo superato le 24 ore!!! Ahahaha Siamo felici. Vi ringraziamo per il sostegno“. Il senso delle sue parole è chiarissimo visto le polemiche che, nelle ultime ore, hanno accompagnato la scelta di Anna sul web. Moltissimi, tra i fans di Marco Fantini (potrebbe esserci una bella novità per lui) e tra semplici spettatori, infatti, stanno avanzando il dubbio che, considerati i rispettivi caratteri di Anna e Emanuele, i due non possano durare che il tempo di una meteora.

Clamoroso retroscena tra Aldo e Alessia!!

Anna e Emanuele prime foto insieme

In sostanza, anche per loro si sta facendo lo stesso discorso che alcuni facevano parlando di Eugenio e Francesca (cliccate qui per scoprire il nome del loro bambino). La coppia, stufa di leggere simili commenti prima ancora che la loro storia possa prendere forma, ha subito voluto precisare che, almeno per il momento, le cose stanno procedendo a gonfie vele e che Anna non avrebbe potuto fare una scelta migliore per dare retta al suo cuore. Emanuele, poi, si sta dimostrando un fidanzato perfetto, un ragazzo che ha subito preso in mano il rapporto, cercando di mantenere la promessa fatta alla Munafò al momento della scelta a Uomini e Donne. Quando ha dichiarato che le avrebbe fatto passare tutte le sue paure, era in buona fede e, come potete vedere in gallery, si sta già attivando per fare sì che questo possa accadere presto. Ieri sera, il romano ha subito organizzato una serata con l’amica Eliana Michelazzo, la donna sulla quale Anna sembra propensa a ricredersi. Durante il suo trono, infatti, più volte l’abbiamo sentita mettere in dubbio l’amicizia che lega il suo attuale fidanzato alla manager, parlando di accordi per serate e quant’altro, con Emanuele che si è sempre difeso da tali insinuazioni.

Anna e Emanuele felici con Eliana Michelazzo

Dopo la prima notte d’amore trascorsa nella capitale (leggete tutto qui), ecco che la nuova coppia di Uomini e Donne si è, dunque, concessa una serata con la Michelazzo in modo che Anna, conoscendo meglio l’amica di famiglia dei Trimarchi, possa ammorbidirsi e capire che non c’è davvero nulla da temere per lei e per Emanuele. E’ stato un vero piacere, poi, vedere, le due donne intente a scherzare e a posare come due vecchie amiche davanti all’obiettivo. In ogni caso, Anna e Emanuele, davvero felici e con gli occhi che sprizzano amore da tutte le parti, si dicono intenzionati a far ricredere tutti i detrattori che non scommetterebbero un centesimo su di loro. Noi ci crediamo e voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top