Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele: Maria annuncia il viaggio

anna-emanuele-romaGossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele fanno il viaggio

Finalmente la notizia che i fans di Anna e Emanuele aspettavano fin dai primi momenti dopo la scelta, è arrivata. La coppia, al centro dei gossip relativi a Uomini e Donne, ci farà ancora compagnia in questa stagione televisiva visto che, come ha rivelato Maria De Filippi, partirà per il famoso viaggio che la redazione offre a tutte le coppie che si formano anzitempo rispetto alla fine del programma. Anna Muanfò e Emanuele Trimarchi stanno vivendo questi primi giorni d’amore, dopo Uomini e Donne, nel migliore dei modi e, ogni volta che sono liberi da impegni, cercano di fare il possibile per vedersi e stare insieme. Proprio a questo proposito ieri, vi abbiamo segnalato del chiacchiericcio che ha caratterizzato le loro fanpage di Facebook. Tutto è nato quando è arrivata la segnalazione che Emanuele fosse tornato a Roma: immediatamente, i detrattori della coppia, che sta cercando di arginare le malelingue, hanno cominciato ad ipotizzare che tra Anna e Emanuele fosse scoppiata una lite tale da spingere Trimarchi a tornare a casa. Nulla di più falso.

Maria De Filippi annuncia il viaggio di Anna e Emanuele

Il ragazzo, infatti, appena ha potuto, si è subito collegato alla sua pagina ufficiale di Facebook per smentire categoricamente questi pettegolezzi: “Non è assolutamente vero che sono tornato a Roma perchè abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono” – ha fatto sapere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che poi ha aggiunto la sua felicità nel vivere questa storia con la Munafò – “Credo proprio che sia stato il SI più’ importante della mia vita… Anna è una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici“. Le sue parole hanno fatto sciogliere anche i cuori di ghiaccio e hanno testimoniato, ancora una volta, quanto sia forte il sentimento che lo lega alla siciliana. Anna e Emanuele si sono perfettamente trovati a Uomini e Donne ed è stato palese fin da subito che tra loro ci fossero un feeling e una sintonia speciali. Al momento, dunque, Emanuele si trova a Roma per motivi di lavoro mentre Anna è rimasta a Milazzo per trascorrere qualche giorno post Uomini e Donne con la sua famiglia. Siamo certi che presto i due fidanzati si rivedranno e i fans sperano che già nel weekend arrivino nuove foto di loro due insieme e innamorati.

Anna e Emanuele in viaggio grazie a Uomini e Donne

Ciò che non vediamo l’ora di vedere, oltre alla scelta di Anna, la cui prima parte dovrebbe andare in onda domani, è il famoso viaggio che attende i due piccioncini. E’ stata Maria De Filippi, nel corso della registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, ad annunciarlo e crediamo proprio che la loro vacanza sarà una sorta di luna di miele. Dopo averli ammirati per mesi a Uomini e Donne, sarà davvero divertente e romantico assistere alle loro prime scene di coppia ufficiale. Anche se la relazione è nata da alcuni giorni, i due si sentono già uniti da un sentimento profondo e stanno continuando ad emozionare i tantissimi fans che hanno sempre creduto in loro a Uomini e Donne. Intanto, vi chiediamo: secondo voi, dove andranno in viaggio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top