Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Da qualche giorno non vi parliamo di una delle coppie più amate del momento. Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne, questa domenica, è tutto concentrato su Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, i quali stanno vivendo una storia d’amore travolgente lontani dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi. Come vi abbiamo svelato poi qui, oltre al forte sentimento che li unisce, i due stanno attraversando anche un momento molto positivo dal punto di vista professionale viste le tante serate in programma. Emanuele Trimarchi, in realtà, ha cominciato la scorsa settimana a presenziare agli eventi mentre Anna Munafò farà il suo debutto soltanto il prossimo 16 marzo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è molto richiesto basti pensare che, solo nella giornata di ieri, in occasione della festa della donna, ha collezionato ben quattro eventi a cui partecipare. Il romano è stato impegnato tra le varie città della Calabria fin dal mattino per terminare la giornata in discoteca in nottata.

Anna e Emanuele sempre umili dopo il successo

Il successo che sta travolgendo Emanuele è di ampie proporzioni e, come potete vedere anche nel video che vi mostriamo in fondo al nostro articolo, c’erano moltissime fan di Uomini e Donne ad acclamarlo. Quello che ha accolto Emanuele è stato un vero e proprio bagno di folla, tuttavia, il corteggiatore, nella video intervista che ha fatto per un’emittente locale, ha dimostrato di essere sempre lo stesso ragazzo genuino che andò a Uomini e Donne con l’intento di fare una nuova esperienza di vita. Nonostante il fitto calendari di impegni che lo attende nei prossimi mesi, il romano è un uomo con i piedi per terra, una persona che non dimentica le sue origini e il suo passato e che, di certo, non butta alle ortiche il suo stile di vita di sempre in nome di una popolarità che farebbe montare la testa a chiunque. Invece, sia lui che Anna mantengono invariate le loro priorità visto che continuano a fare lo stesso lavoro che facevano anche prima di raggiungere la notorietà presso il grande pubblico di Uomini e Donne. La Munafò aiuta il padre nella gestione dell’azienda di famiglia e, dunque, lavora a Milazzo mentre Emanuele, così come conferma anche nel video, prosegue nel fare l’elettricista e nello svegliarsi alle 6 ogni mattina.

Anna e Emanuele innamorati dopo Uomini e Donne

In questo periodo di crisi, l’ex corteggiatore sa quanto sia importante poter avere un lavoro stabile e indipendente dalle logiche della televisione per cui, almeno per ora, non ci pensa proprio a lasciare il certo per l’incerto. Certo, è innegabile che la loro vita sia cambiata dopo Uomini e Donne ma, almeno per il momento, nessuno dei due si è detto stravolto da tutto questo successo maturato negli ultimi mesi. Nell’augurare alla coppia di potersi amare sempre in questo modo così forte e profondo, non possiamo far altro che sottolineare quanto ci stia piacendo il loro atteggiamento. Che ne pensate?

Pubblicazione di Anna Munafò + Emanuele Trimarchi = VERO AMORE.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.