Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele complici a distanza: l’infinito è il simbolo dell’amore?

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Ancora una volta ci troviamo a parlare di loro. Il gossip su Uomini e Donne di oggi ci impone di dedicare la nostra attenzione ancora al trono classico e alle vicende amorose di Anna Munafò. Vi ricordate di quando, qualche giorno fa, vi avevamo parlato di una strana coincidenza che ci spingeva a chiederci se Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi volessero dirsi qualcosa a distanza? Ebbene, è accaduto ancora! Nella serata di ieri, due foto hanno catturato la nostra curiosità di telespettatori assidui del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi riportato, con la dovuta cautela, la segnalazione che parlava di una possibile scelta della siciliana nella registrazione del prossimo 27 dicembre (leggete tutto qui), ecco che dobbiamo rendere nota un’altra strana casualità. Avete visto bene la foto che vi mostriamo in apertura? Ebbene, è stata Anna Munafò che, per prima, sul suo profilo Instagram, ieri pomeriggio ha pubblicato una sua foto in cui si vede chiaramente l’orecchino che simboleggia l’infinito sul suo orecchio sinistro.

Cecilia Rodriguez lascia Francesco e parte con Belen: le foto!

Anna e Emanuele con lo stesso orecchino 

Fin qui, per noi che siamo soliti seguire la tronista di Uomini e Donne su Instagram tutto normale visto che, spesso, Anna ci delizia con sue immagini private e casalinghe. Poi, dalla pagina ufficiale di Emanuele Trimarchi, lo scatto che ha fatto alzare un polverone in rete. Il romano, che ha recentemente trovato lavoro, ha pubblicato un’immagine analoga, in cui mostra di avere il secondo orecchino. Sarà un’altra casualità? Oppure saranno dei chiari segnali che i due si stanno lanciando a distanza, una sorta di “Ti penso” o “Mi manchi” che sono impossibilitati a dirsi a voce date le circostanze? Sul web, si stanno creando molti film intorno a quest’orecchino e alla scelta di entrambi di mostrarli ai fans: potrebbe trattarsi di un regalo che la coppia ha deciso di farsi nel corso dell’ultima esterna oppure il sintomo che c’è davvero qualcosa di forte tra loro. In ogni caso, da ciò che vediamo, possiamo immaginare che la loro ultima esterna sia andata finalmente bene. Emanuele ci sembra ottimista e sereno e anche Anna non è da meno: le lacrime che abbiamo visto due puntate fa a Uomini e Donne, pare stiamo lasciando spazio a fiducia e benevolenza.

Anna e Emanuele si lanciano segnali a distanza

Che i due si piacciano molto non è un mistero per nessuno, tuttavia, bisogna solo scoprire se Anna si sente pronta o meno a fare la sua scelta. E poi c’è un’altra cosa. Vedete l’immagine di Emanuele che accarezza la bambola della Disney in gallery? Sempre attraverso la sua fanpage ufficiale, scopriamo che questa scena per Trimarchi ha un grande valore e un grande significato. Quale sarà il senso della foto? Anna voleva vivere una favola, non è che lui si sente già come il principe azzurro pronto a portare via con sè la bella principessa che merita tutta la felicità di questo mondo? Intanto, l’orecchino con il simbolo dell’infinito, secondo noi, è più che una semplice coincidenza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top