Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna e Emanuele come Cristian e Tara: tra convivenza e progetti

anna-emanuele-cristian-taraGossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci svelato cosa vedremo oggi in puntata, ci parla di una della coppie più seguite del momento, quella formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che, ieri pomeriggio, sono intervenuti in diretta telefonica alla trasmissione “Non Succederà Più“, in onda su Radio Manà Manà e condotta da Giada Di Miceli. Da ciò che abbiamo sentito direttamente dalla loro voce, la storia d’amore nata a Uomini e Donne lo scorso 31 gennaio 2014, procede a gonfie vele e si arricchisce ogni giorno di più di sogni e progetti. Più che concentrarci su ciò che la coppia ha effettivamente dichiarato in radio, considerato che l’intervista è durata meno del previsto per questioni di impegni dei Trimunafò, quest’oggi vogliamo proporvi una sorta di parallelismo tra Anna e Emanuele e un’altra vecchia coppia amatissima, ossia quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Proprio come i loro predecessori, infatti, la siciliana e il romano sono innamoratissimi e già cominciano a pianificare come poter costruire una storia d’amore che abbatta le distanze.

Anna e Emanuele come Cristian e Tara

Fin dai giorni successivi alla scelta a Uomini e Donne, nelle varie interviste, Anna e Emanuele hanno sempre dichiarato che, dopo un primo periodo di rodaggio, il loro sogno sarebbe quello di andare a convivere, prendendo una loro casa a Roma che possa fungere da base per i vari spostamenti dovuti agli impegni di lavoro e alle tante serate alle quali presenzieranno nei prossimi mesi. La stessa decisione di evitare i problemi che comporta una relazione a distanza la presero, all’epoca, anche Cristian e Tara che, subito portarono il loro rapporto su un livello più alto con la richiesta, da parte di Cristian, di avere la sua fidanzata sempre accanto a lui. Il loro amore non si è fermato alla sola convivenza ma si è tramutato in un vero e proprio sodalizio professionale con la decisione di mettersi insieme anche dal punto di vista degli affari e aprendo il loro negozio d’abbigliamento, il “The MoRe” di Vigevano, lo scorso anno. Evidentemente, da ciò che stiamo sentendo in queste ultime settimane, anche Anna e Emanuele hanno la stessa intenzione, ossia la volontà di condividere tutto insieme dalla vita privata fino alla sfera professionale pur mantenendo un profilo piuttosto basso.

Anna e Emanuele tra convivenza e progetti futuri

Anna è apparsa davvero felice ai microfoni di Radio Manà Manà ieri e ha svelato che sta attraversando un periodo davvero positivo della sua vita, un momento in cui sente che non le manca nulla. L’ingresso di Emanuele nella sua vita le ha portato gioia, amore e voglia di progettare un futuro insieme e anche Trimarchi è sembrato sempre più legato alla sua fidanzata. Nel frattempo, ci giungono da Catania anche le ultime foto della serata di Cristian e Tara con i fans, degli scatti che ci fanno rendere conto di quanto, dopo oltre due anni, i due siano sempre pazzi l’uno dell’altra! Anna e Emanuele seguiranno le loro orme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top