Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la Rapisarda spiazza Cerioli

andrea valentina uomini e donneUomini e Donne, Valentina Rapisarda ripensa a Andrea? Il gesto che sorprende Cerioli

Ebbene sì, quest’oggi torniamo a parlarvi di una delle ex coppie di Uomini e Donne. Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono stati insieme per molto tempo, ma poi si sono lasciati. I fan dei due non hanno mai capito realmente il motivo che li ha spinti a dirsi addio. Entrambi hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontana dai riflettori e soprattutto dai social. Seppur siano lontani da ormai diverso tempo, i followers continuano a sperare ad un ritorno di fiamma improvviso. Oggi, l’ex coppia torna al centro dell’attenzione a causa di un particolarissimo gesto di lei che ha destato la curiosità di tutti noi. Sembrerebbe proprio che tra i due non ci sia poi così tanto rancore, come invece si era pensato negli scorsi mesi.

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice torna indietro?

A quanto pare, Valentina potrebbe avere qualche ripensamento nei confronti del suo ex fidanzato. Il Vicolo delle News ha infatti le pubblicato le prove di come la Rapisarda sia tornata a seguire Andrea Cerioli su Instagram. Tele gesto ci lascia un po’ senza parole, poiché i due si sono lanciati varie frecciatine fino a non moltissimo tempo fa. In ogni caso, andando sul profilo della bella siciliana ci rendiamo conto che tra le persone che segue, l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente scomparso nel nulla. Cosa starà mai accadendo tra i due?! La ragazza ha forse voluto mandare qualche dolce segnale?!?

Uomini e Donne: Valentina e Andrea torneranno insieme? La speranza dei fan

Attendendo di capire cosa ne sarà dei due ex, i fan continuano ad incrociare le dita. La Rapisarda sembra sia pronta a fare un passo indietro e a chiarire con Cerioli tutte le incomprensioni passate. Ma lui, invece, cosa ne pensa di tutto ciò?!? Noi siamo quasi sicuri che la loro storia d’amore non è ancora chiusa del tutto. D’altronde, sembrano essere entrambi single e il riavvicinamento potrebbe essere dietro l’angolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top