Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea sincero con Claudia: “Mi spiace che soffra, ho sempre agito in buona fede”

andrea-offrediGossip Uomini e Donne, Andrea sincero con Claudia

Non si può fingere un sentimento che, purtroppo, non è mai nato. Quest’oggi, nel fare un po’ di gossip su Uomini e Donne, ci dedichiamo alla situazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Dopo avervi riportato le clamorose dichiarazioni di Teresanna Pugliese a proposito della sua storia con Francesco Monte, ci occupiamo di un’altra rottura. Qualche giorno fa, vi abbiamo reso partecipi della versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha rilasciato una dettagliata intervista al settimanale Visto mentre, oggi, vi segnaliamo un’ultimissima intervista esclusiva che Andrea ha concesso al sito di Isa e Chia. Le sue dichiarazioni sono state pubblicate da poco sul sito in questione e ci sembrano molto oneste. Offredi, nel ribadire che il suo ultimo mese e mezzo di trono a Uomini e Donne è stato il più bello del suo percorso televisivo, è tornato sulla rottura con Claudia, una questione che sta molto a cuore ai fans dei Clandrè.  “Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in 2 mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto” – ha detto, spiegando qual è stato il motivo che l’ha spinto a fidanzarsi con Claudia.

Andrea si prende la responsabilità della rottura

La D’Agostino, a sentir lui, rappresentava l’unica scelta possibile, l’unica donna in grado di averlo saputo corteggiare, facendolo sentire sempre importante e desiderato. Che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia mai riuscito ad innamorarsi di Claudia non è un mistero per nessuno, tuttavia, è proprio lui a raccontarci che i problemi con la campana non sono sorti all’improvviso, nel bel mezzo di una storia senza ombre: “Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose…io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità che una bella bugia, so che può far male e mi dispiace tanto“. Andrea appare molto sincero e seriamente dispiaciuto per come è andata a finire la relazione con Claudia.

NON CE L’HA FATTA PIU: TARA SI E’ SFOGATA SU FACEBOOK!

Andrea dispiaciuto per Claudia

Andrea, durante l’intervista spende sempre parole lusinghiere nei confronti di Claudia, non cadendo mai nel tranello di farsi la guerra a distanza dopo una rottura. Anzi, l’ex protagonista di Uomini e Donne è lucido a spiegare la situazione e si prende tutte le responsabilità del caso:  “Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia, l’ho scelta per provare a farlo. Per Claudia provo affetto, le voglio bene, le auguro il meglio e se vorrà un giorno mi potrà vedere come un “amico” e mi dispiace che possa soffrire o abbia sofferto per me, mi dispiace veramente ma ho sempre agito in buona fede e credo che lei sia l’unica ad averlo capito realmente ed è per questo che mi ha sempre voluto“. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top