Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea si è fidanzato: Claudia delusa?

andrea-offrediGossip Uomini e Donne, Andrea Offredi si è fidanzato

Da qualche giorno, sul web, circola la voce secondo cui Andrea Offredi avrebbe una nuova fidanzata. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne, dopo averci regalato lo sfogo di Giorgia su Manfredi, ci impone di parlare proprio dell’ex tronista e di come proceda la sua vita. Dal suo profilo Instagram, si vede chiaramente che Andrea è in vacanza in Sardegna e, qualche minuto fa, per la prima volta, pare che il modello bergamasco abbia deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma. Come l’avrà presa Claudia D’Agostino, sua ex fidanzata conosciuta proprio a Uomini e Donne? Pian piano, nel corso del nostro articolo, sveleremo ogni dettagli di questa storia. Partendo da Andrea, è necessario sottolineare che, come vi avevamo detto qui, dopo la partecipazione a Uomini e Donne e alla definitiva rottura con Claudia, il ragazzo si sia concentrato esclusivamente sul suo lavoro di modello finora, prendendo parte alle passerelle più prestigiose e prestando la sua immagine a marchi davvero importanti, tralasciando le questioni di cuore.

Andrea Offredi dimentica Claudia D’Agostino

Almeno fino ad oggi. Dopo qualche voce che parlava dell’ipotesi che ci fosse una nuova donna al suo fianco, ecco che è stato lo stesso lo stesso Offredi a pubblicare l’immagine che vedete in gallery: una foto che ritrae i suoi piedi, in spiaggia, affiancati da quelli di una ragazza misteriosa. Chi è la donna dallo smalto rosso che pare avergli rubato il cuore? Qualche fans ancora speranzoso ha ipotizzato che potessero essere proprio quelli della D’Agostino, immaginando un fantasioso ritorno di fiamma tra loro ma, invece, a quanto pare, si tratta di una ragazza che si trova in vacanza in Sardegna con lui e con la sua comitiva. Dopo mesi e mesi di tira e molla con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la rottura definitiva avvenuta a febbraio, ecco che per Andrea è arrivato il momento di tornare a sorridere in amore con un’altra donna: “Happy feet. Vicini vicini” – ha commentato. E Claudia come avrà preso questa notizia? Scorrendo i post della sua pagina ufficiale di Facebook, a questo proposito, troviamo un intervento della D’Agostino, datato 11 agosto, che, a questo punto, può essere considerato davvero premonitore. Che sapesse già del fidanzamento del suo ex?

Claudia D’Agostino malinconica per Andrea Offredi?

Commentando l’amore vero, il legame che unisce i suoi genitori e i suoi nonni, la bella Claudia, vagamente nostalgicaha detto di desiderare di imbattersi in una persona capace di starle accanto e di mostrarle, a sua volta, cosa si prova quando si vive un amore così speciale: “Desidero trovare anch’io una complicità come la loro verso il proprio compagno..una fiducia talmente grande..un Amore così vero e duraturo” – ha fatto sapere postando le foto delle persone che più ammira nella vita – “Il mio verrà da se e quando arriverà sono sicura che sarà come il loro..perché loro mi hanno cresciuta…io ci credo“. Lo troverà a settembre, magari sul trono di Uomini e Donne?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top