Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea: Sharon dice basta

sharon-bergonzi-uomini-e-donneUomini e Donne, Sharon non torna da Andrea.

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dove Andrea Cerioli abbandona il trono senza fare la sua scelta. Ciò che è successo dopo, ormai, è noto a tutti. Valentina Rapisarda, il giorno seguente, si reca a Bologna per chiarire e l’ex tronista apprezza molto questo gesto. Sharon Bergonzi, invece, lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale Facebook e poi si chiude nel suo silenzio cercando di riprendere in mano la propria vita circondata da chi le vuole bene. Tale silenzio, però, è stato interrotto da un’intervista esclusiva per Isa e Chia dove la ragazza di Formicola parla a cuore aperto della sua avventura a Uomini e Donne, delle sue decisioni prese. Il percorso tra Sharon e Andrea ha emozionato il pubblico fin dall’inizio, ma poi c’è stato un brusco stop dopo l’abbandono della ragazza e con l’inizio dei dubbi dell’ex tronista nei suoi confronti. Sharon Bergonzi è consapevole di tutto questo, di questo cambiamento tanto che afferma: “Più passava il tempo e più lo sentivo distante e anche il mio sentimento iniziava a mutare. Più lui era dubbioso, più mi metteva in discusione su ogni mio movimento e più mi sentivo lontana da lui. Di esterna in esterna mi rendevo conto di non guardarlo più con gli stessi occhi di prima“. E rivela che: “Nell’ultima puntata ancora prima di sapere del suo abbandono avevo già comunicato alla redazione la mia intenzione di lasciare definitivamente il programma perchè non sentivo più quel qualcosa che fino a quel momento mi aveva spinta a restare. Sharon ha sempre dichiarato di essere una ragazza sincera, che fa ciò che si sente seguendo le proprie emozioni e da qua la decisione di dire addio a Andrea Cerioli perchè: “Non mi andava di fingere e di combattere per qualcosa in cui non credevo più e che mi stava portando allo sfinimento”.

Uomini e Donne, Sharon dice addio ad Andrea.

La domanda che in molti si stanno facendo è perché Sharon Bergonzi non abbia raggiunto Andrea Cerioli al di fuori del contesto di Uomini e Donne per avere dei chiarimenti. La ragazza, in un’intervista a Isa e Chia, spiega che: “Una volta chiarite le cose con lui già in studio non c’era motivo di andarlo a cercare fuori. Io ero e sono convinta della mia decisione e credo anche lui della sua. Nonostante questo, spende belle parole nei confronti dell’ex tronista“Io credo che Andrea sia un ragazzo molto, molto buono che semplicemente si sta trovando ad attraversare un periodo molto difficile della sua vita considerando anche la giovane età. Io non credo che sia stato falso o abbia finto, credo semplicemente che a un certo punto del percorso si è incartato da solo e davvero non sapeva più cosa fare”. L’esperienza di Uomini e Donne ha, comunque, portato una gioia nella vita di Sharon Bergonzi che non avrà trovato l’amore, ma ha trovato l’amicizia con Rama Lila Giustini: “Ci siamo scambiate consigli, abbiamo condiviso emozioni ed entrambe credevamo molto nelle storie che stavamo intraprendendo e nelle quali stavamo investendo sentimenti reali”.

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi tronista?

Per chi si chiede se a settembre vedremo Sharon Bergonzi come tronista, la ragazza afferma, a Isa e Chia, che: “Il ruolo di tronista è molto diverso da quello della corteggiatrice ma io credo che, per come sono fatta io, la persona giusta, il tipo di persona che cerco e che voglio al mio fianco forse non sarei in grado di trovarla in un contesto come quello”. Infine, Sharon torna la semplice ragazza di Formicola, una ragazza che vuole solo riprendere in mano la propria vita. Una ragazza con sogni e speranze: “Il mio sogno più grande è di avere una vita normale ma in cui mi senta pienamente realizzata sia sul piano lavorativo sia sul piano della vita privata”. Da parte nostra le facciamo un grande in bocca al lupo per tutto e per il ritorno alla sua vita normale dopo la parentesi di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top