Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Palumbo posa con Francesco Monte: Anna Munafò aveva ragione?

andrea-palumbo-francesco-monteGossip Uomini e Donne, Andrea Palumbo con Francesco Monte

Oggi abbiamo un vero gossip su Uomini e Donne. Vi ricordate di Andrea Palumbo, l’ex corteggiatore di Anna Munafò che tanto ha fatto parlare di lui in questo primo scorcio di stagione? Ebbene, da pochissimi minuti abbiamo scoperto che Andrea è molto addentrato nell’ambiente di Uomini e Donne e che proprio di recente è stato immortalato con Francesco Monte in una serata, con indosso una t-shirt del marchio Spread, il marchio sponsorizzato dall’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo esserci occupati dei dubbi sollevati dai fans di Francesco e Cecilia in merito alla genuinità del loro amore (leggete qui), passiamo a menzionare il tarantino rispetto alla sua vicinanza a Palumbo. Che rapporto c’è tra i due? In realtà, non conosciamo la natura del legame che unisce Francesco e Andrea tuttavia non possiamo non pensare alla reazione che Anna Munafò abbia potuto avere nel vedere queste nuove immagini del suo ex corteggiatore. Nelle prime battute del suo trono, in molti avevano ipotizzato che tra lei e questo ragazzo potesse scattare la scintilla, tuttavia, l’autoeliminazione di lui, in seguito ad un forte fraintendimento, ci aveva fatto perdere ogni speranza.

Anna Munafò aveva ragione su Andrea Palumbo?

Tutto partì quando Anna si trovò costretta a rimandare un’esterna con Andrea a Uomini e Donne perchè il ragazzo aveva dichiarato di essere impossibilitato a presentarsi per via di un malessere che aveva colpito la madre e che l’aveva obbligata al ricovero. La Munafò, desiderosa di vedere Palumbo, gli organizzò una sorpresa andandolo a trovare a casa e scoprendo che, invece, la madre non era in ospedale. Da qui, gli animi a Uomini e Donne si sono scaldati con Anna che ha iniziato a dubitare di lui e con Palumbo che, sentendosi sotto torchio e assediato dalle critiche, ha deciso di lasciare il programma. Qualche settimana fa, come potete leggere qui, vi abbiamo mostrato per intero l’intervento con cui Andrea si ritirava da Uomini e Donne e oggi vi segnaliamo l’esistenza di queste nuove foto. Che ne pensate? Andrea appare raggiante, gioviale e tutto meno che timido. Proprio sulla sua riservatezza e sulla sua presunta incapacità di reggere la pressione delle telecamere, si è molto discusso in studio con Palumbo che sottolineava a gran voce questo lato dell suo carattere, evidenziandolo come il più dominante. Lo credereste sul serio dopo queste immagini?

Teresanna si fa perdonare dai fans con un gesto incredibile

Andrea Palumbo con Francesco Monte in discoteca

Anna Munafò, fin dall’inizio, ha sempre espresso molte perplessità rispetto a questo ragazzo e, forse, non aveva tutti i torti. La tronista pare averci visto lungo, andando oltre ogni fuorviante apparenza e arrivando a capire che dietro la facciata di un ragazzo timido, in realtà, c’era un Andrea già molto abituato sia all’obiettivo che all’ambiente che gravita intorno a Uomini e Donne. Adesso, per la siciliana ci sono solo Emanuele, Camillo e la new entry Marco e l’eliminazione di Andrea che, almeno, le ha impedito di perdere tempo a conoscerlo e scoprire quello che aveva già intuito, è stata sicuramente positiva per lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top