Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Andrea Offredi sceglierà una bionda: Stefania Zappa gli ha rubato il cuore

andrea-offrediUOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E LA SUA SCELTA – Anche oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne concentrandoci sul trono di Andrea Offredi che, nonostante l’abbandono di Rosa, ha riacquistato interesse dopo il ritorno di Claudia D’Agostino, disposta a tutto pur di riuscire a conquistare il cuore di Andrea. A rendere più appetibile il trono di Andrea Offredi, però, è la presenza di una nuova corteggiatrice di cui abbiamo fatto conoscenza proprio nella puntata del trono blu di Uomini e Donne, mandata in onda questo pomeriggio. Come tutti sapete, si tratta di una vecchia conocenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Stefania Zappa, ex corteggiatrice che fece perdere la testa a Marcelo Fuentes prima di abbandonare tutto. All’epoca, Stefania Zappa aveva solo 20 anni. Oggi la riscopriamo più matura ma sempre bellissima tanto da aver colpito Andrea Offredi al primo sguardo.

ANDREA OFFREDI ATTRATTO DA STEFANIA ZAPPA – Dopo giorni in cui sul web non si faceva che parlare del ritorno di Stefania Zappa a Uomini e Donne, finalmente oggi abbiamo potuto ammirarla in tutta la sua bellezza. Sin dai tempi in cui ammaliava Marcelo Fuentes, la sua bellezza fisica non era certo passata inosservata. E a quanto pare, Andrea Offredi ne è rimasto profondamente colpito. Nella prima esterna che è andata in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne, pur mantenendo un atteggiamente freddo e distaccato, Andrea Offredi e Stefania Zappa hanno dimostrato di piacersi parecchio. Stefania si è presentata con un abbigliamento molto provocante ma il suo atteggiamento, al contrario è stato molto pacato. Nessun contatto se non al momento dei saluti. Dall’altra parte, Andrea, non ha nascosto di trovarla molto sexy e attraente al punto da aver avuto voglia di baciarla sin dal primo istante. L’imbarazzo tra Andrea e Stefania era tangibile. Senza fare granchè, Stefania Zappa è riuscita a smuovere qualcosa in Andrea che, finora, le altre corteggiatrici non erano riuscite a tirare fuori.

ANDREA OFFREDI SCEGLIERA’ STEFANIA ZAPPA? – Con l’abbandono di Rosa, a corteggiare Andrea Offredi sono rimaste in tre: Claudia, Gabriela e Stefania. Claudia, dopo due rifiuti, è tornata di sua volontà a Uomini e Donne per cercare di giocare tutte le carte a sua disposizione e non pentirsi di nulla. Il suo cammino, però, verso il cuore di Andrea è piuttosto tortuoso visto che il tronista non ha mai nascosto di trovarla una bellissima ragazza, corrispondente anche ai canoni della donna che lui ha sempre frequantato ma verso la quale non prova nessun sentimento travolgente. Poi c’è Gabriela, la 19enne che con i suoi ricci e il suo carattere forte ha attirato subito Andrea. Tra i due c’è molta attrazione fisica che, però, non va oltre. Infine c’è Stefania che con una sola esterna ha tirato fuori un lato di Andrea rimasto in ombra per tutto questo periodo. Con lei Andrea si è già sbilanciato in esterna e se a ciò aggiungiamo anche una frase rilasciata da Andrea in un’intervista a Tv Mania “potrei scegliere una bionda” potremo quasi sbilanciarsi che la scelta di Andrea potrebbe essere proprio Stefania Zappa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top