Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Offredi ringrazia i fans: il bacio è per Claudia D’Agostino?

andrea-offredi-claudia-dagostino

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI NOVITA’ – Oggi, a proposito del gossip su Uomini e Donne, oggi vogliamo dedicarci ancora una volta al trono blu. Domani, come ormai è risaputo, Eugenio Colombo farà la sua scelta a Uomini e Donne decidendo con chi, tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, vorrà intraprendere una storia d’amore. Chi secondo voi è la donna adatta a lui? Tralasciando le vicende sentimentali di Eugenio, quest’oggi vi parliamo del suo collega di trono Andrea Offredi che, per la prima volta ieri sera, ha voluto fare un’incursione nella sua pagina ufficiale di Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fans e pubblicare una sua nuova fotografia. Andrea ha voluto ringraziare i suoi sostenitori, coloro i quali mai smettono di fargli sentire il loro affetto in seguito alla sua esperienza a Uomini e Donne. Eccolo, in tutto il suo splendore di bianco vestito mentre gira per la sua città magari in compagnia di qualche amico.

ANDREA OFFREDI MANDA UN BACIO A CLAUDIA D’AGOSTINO? – Andrea, dopo il suo sfogo a Uomini e Donne, in cui ha manifestato tutta la sua delusione per come si stava svolgendo il suo trono fino a qualche settimana fa, pare essersi rasserenato in seguito al ritorno di Claudia D’Agostino. Addirittura, qualche fan sfegatato della nuova ipotetica coppia del trono blu, sul web hgià insinuato che il bacio che Andrea manda a tutti i suoi fans, in realtà, sia rivolto alla bella Claudia tornata a Uomini e Donne più combattiva che mai. La D’Agostino, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, si è resa protagonista, oltre che di un’esterna d’addio davvero molto bella e divertente, anche di un discorso molto profondo e degno di essere menzionato: “E se non riesco a dirti addio ancora tutt’oggi è perchè penso possa nascere qualcosa. E fin quando tu non mi dirai ” Claudia, non sei la mia scelta ” io da qua non mi muovo!” – ha fatto sapere la campana, decisa a combattere per far capire ad Andrea la forza dei suoi sentimenti. Offredi avrà finalmente capito che Claudia è la ragazza adatta a lui? Sicuramente, nella puntata di domani, in virtù della scelta di Eugenio, non avremo modo di saperne di più circa l’evoluzione della situazione tra Claudia e Andrea che, inevitabilmente, scivolerà alla prossima settimana.

ANDREA SCEGLIERA’ CLAUDIA? – Andrea Offredi, tra due giorni, diventerà l’unico protagonista del trono blu di Uomini e Donne e siamo certi che ci farà vivere nuove emozioni insieme alle sue tre corteggiatrici. Senza ombra di dubbio, il pubblico della rete e i telespettatori, si auspicano che la sua scelta finale possa ricadere su Claudia D’Agostino, l’unica ragazza che sembra essere davvero interessata a lui e nient’altro. Sia Gabriela che Stefania, infatti, sembrano ambire ad altro e che Andrea non sia stato l’unico motivo che le ha spinte a partecipare a Uomini e Donne. Alla fine, Claudia avrà il suo lieto fine?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top