Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Offredi libera Jessica Cirasola: sorpresa per Irene

andrea-offredi-jessica-cirasolaGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI – Il trono di Andrea Offredi ci offre nuovi spunti quest’oggi. La registrazione del trono blu di Uomini e Donne ci ha regalato grandi colpi di scena tra cui l’abbandono del programma da parte di Diego Ciaramella e la forte indecisione in cui cerca di districarsi Eugenio Colombo. In quest’articolo, però, vogliamo spostare l’attenzione su Andrea e sulle sue corteggiatrici tra cui spicca la sempre molto criticata Jessica Cirasola. Come ormai abbiamo avuto modo di scoprire, il rapporto tra Andrea e Jessica, dalle prime puntate, si è andato via via a deteriorare a causa degli strani atteggiamenti di Jessica che è apparsa sempre molto sfuggente e poco chiara nelle sue intenzioni. All’inizio, l’ex portiere dell’Albinoleffe sembrava quasi essere lui a corteggiare Jessica fino a quando Maria De Filippi, Karina Cascella, Tina Cipollari e la redazione non gli hanno fatto aprire gli occhi, parlandogli apertamente di tutte le incoerenze che caratterizzano il comportamento della sua preferita tra le ragazze. Jessica, secondo la redazione, si comporterebbe in modo strano visto che è spesso assente, che ha problemi a rimanere a Roma e che non vede l’ora di tornare a casa dopo le puntate.

ANDREA OFFREDI JESSICA CIRASOLA – Di certo il suo, da questi elementi , non sembrerebbe un fortissimo interesse per Andrea. In una delle ultime puntate, la stessa Tina ha ipotizzato che Jessica potrebbe avere un altro fuori da Uomini e Donne, un ragazzo dal quale deve necessariamente tornare dopo le registrazioni. Dalle anticipazioni di ieri, poi, risulta che Andrea e Jessica hanno avuto un’accesa discussione al termine della quale la Cirasola avrebbe deciso di lasciare il programma, bissando la decisione di Diego Ciaramella. Andrea, al contrario delle altre volte, non è sembrato intenzionato a trattenerla. E’ stanco di lei? Il diverbio tra loro è scaturito dalla visione dell’ennesima esterna tra Andrea e Francesca, organizzata da quest’ultima che ha voluto ringraziare il modello per la sua amicizia e il suo interesse nei suoi confronti. La Del Taglia ha spiegato di essere interessata ad Eugenio e ha chiuso la parentesi con Andrea. Jessica ha reagito male a quest’uscita e, quando Offredi le ha detto che sceglierebbe mille volte una ragazza come Francesca invece che lei, ha deciso di alzare i tacchi e andare via con il tronista che, al contrario delle altre volte, non ha mosso un dito per trattenerla. Oltrettutto pare essere arrivata anche una segnalazione su di lei. Sarà qualche avvistamento con il famoso fidanzato immaginato da Tina?

ANDREA OFFREDI TRA CLAUDIA ED IRENE – Intanto, Andrea sembra procedere con la conoscenza delle altre corteggiatrici. Offredi ha voluto fare una sorpresa ad Irene Falcone, andandola a trovare a scuola visto che lei ha appena diciotto anni. Il suo gesto, però, non è andato giù a Claudia D’Agostino che, dopo aver saputo dell’incursione di Andrea nella quotidianità di Irene, ha scelto di non organizzare l’esterna a sorpresa che aveva preparato per lui. Ciò che ci chiediamo in virtù delle anticipazioni di oggi è: Andrea ha veramente chiuso con Jessica oppure il suo intento è quello di farla ingelosire, provocando la famosa reazione istintiva tanto attesa da parte della sua corteggiatrice?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top