Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Offredi costretto ad eliminare per la scelta: toccherà a Stefania?

andrea-offredi-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA- Stando a quanto circola sul web, il gossip di Uomini e Donne di questo pomeriggio è davvero incandescente. Dopo avervi mostrato Eleonora e Francesca a confronto nel giorno della scelta di Eugenio a Uomini e Donne e dopo avervi annunciato che tra Teresanna e Leonardo potrebbe esserci del tenero, ecco che ci dedichiamo al trono blu di Andrea Offredi. In queste ore, adesso che Eugenio ha scelto, l’attenzione di noi tutti amanti di Uomini e Donne è interamente riversata su Andrea e la sua scelta. Chi sarà la sua nuova fidanzata tra Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa? A quanto pare, Andrea, prima di arrivare a potersi impegnare con una delle tre, dovrà eliminarne una. Infatti, così come abbiamo letto nella sua pagina ufficiale di Facebook, alla scelta, Offredi dovrà arrivare con due sole ragazze e non con tre. Chi eliminerà tra le sue corteggiatrici?

ANDREA OFFREDI DEVE ELIMINARE PRIMA DELLA SCELTA – Da quando abbiamo letto quest’intervento, non facciamo altro che pensare a chi delle tre ragazze dovrà lasciare Uomini e Donne anzitempo e, quindi, rinunciare alla prospettiva di iniziare una storia d’amore con il tronista. Claudia D’Agostino, malgrado la sua vecchia autoeliminazione e un’altra maturata da parte di Andrea, pare, salvo colpi di scena, non essere a rischio. La splendida campana, infatti, è rientrata nel suo trono raccogliendo moltissimi consensi sia per quel che riguarda il pubblico di Uomini e Donne e sia lo stesso tronista che la sta riscoprendo e la guardando con occhi del tutto diversi rispetto ai primi mesi. Adesso, tra di loro tutto sembra essere tornato a posto, con Andrea e Claudia molto più vicini e complici di quanto non siano mai stati prima. A questo punto, però, volendo salvare Claudia, la bomba passa tra le mani di Stefania e Gabriela: in faccia a chi esploderà? Gabriela, negli ultimi tempi, anche su Facebook, è apparsa quantomeno giù di morale rispetto ad Andrea. La sua amministratrice ha dichiarato che la Barrios non è in vena di commenti e di parole: che con Offredi le cose abbiano subito un brusco rallentamento, una frenata che potrebbe portarla all’eliminazione?

ANDREA ELIMINERA’ STEFANIA? – Francamente, l’ipotesi più plausibile è che sia Stefania Zappa a dover lasciar Uomini e Donne. L’ex scelta di Marcelo Fuentes, infatti, è tra le corteggiatrici di Andrea da circa tre settimane e con il modello ha girato soltanto tre – quattro esterne. Può essere questo un tempo sufficiente per farsi conoscere ed, eventualmente, scegliere da lui? Con tutta probabilità, a meno che Andrea non sia stato colto da un colpo di fulmine improvviso, crediamo che, alla fine, deciderà di proseguire la sua corsa a due verso la scelta proprio eliminando Stefania. Secondo voi, la ragazza che sarà eliminata da Andrea sarà proprio la Zappa oppure toccherà a qualcun’altra?

5 Comments

5 Comments

  1. Maria Paola

    27 aprile 2013 at 18:25

    io dico che sarà Claudia per eliminare per la scelta che la cosa giusta.
    si deve andare non è lei la scelta del tronista.
    la scelta sarà STEFANIA ZAPPA che direbbe di si alla fine è meglio lei come scelta è una bella donna.
    Claudia NO.

  2. Valentina

    10 maggio 2013 at 22:30

    Ma l’italiano lo sai parlare?al posto tuo guaderei meno tv e aprirei più spesso il dizionario perché sei una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top