Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Melchiorre innamorato? L’indizio

Andrea MelchiorreUomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre fidanzato? Parole d’amore sui social

Andrea Melchiorre ha al suo seguito una quantità smisurata di followers. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è divenuto uno dei protagonisti del Trono Classico più amato dai telespettatori. Dopo la fine della storia con Valentina Dallari, il giovane romano non sembra aver mai ritrovato l’amore. Ad oggi, però, potrebbe essere cambiato qualcosa. L’ex tentatore di Temptation Island si è forse innamorato?! Sul suo profilo social è apparsa una speciale dedica d’amore, anche se non sappiamo ancora a chi sia indirizzata. Negli scorsi mesi si è parlato di svariati flirt, tra cui quello con Martina Luchena. In ogni caso, sappiamo bene che tra i due non c’è nulla se non una bella amicizia. In questi ultimi giorni si è invece aperta una nuova possibilità. Che Melchiorre abbia un flirt con la bella Giulia Latini?!

Andrea Melchiorre innamorato dopo Uomini e Donne e Temptation Island? La dedica d’amore

Difficilmente Andrea Melchiorre si lascia andare a dediche d’amore sui social, eppure lo ha fatto. Nelle scorse ore, sull’Instagram Story del ragazzo sono state condivise della dolci e importantissime parole. Al momento, ovviamente, il destinatario resta top secret. A far incuriosire ancor di più i fan è stato un gesto del tutto inaspettato. Il dolce post dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è infatti scomparso dopo poche ore. Il giovane parlava di una persona che avrebbe voluto viziare e far sorridere sempre. Insomma, la ragazza a cui erano dedicate quelle parole è senza dubbio molto fortunata. D’altronde, non è un segreto che Andrea è super apprezzato da moltissime donne.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: sempre più successo per l’ex corteggiatore

Con il passare del tempo, Melchiorre raggiunge sempre più successo. Andrea non è certo uno di quei corteggiatori del Trono Classico che finirà nel dimenticatoio. Il romano è riuscito a fare delle sue passioni il suo lavoro. In tanti sperano anche di rivederlo presto sul piccolo schermo. Al momento, però, non ci resta che continuare a seguirlo tramite i social e capire cosa ci sia tra lui e Giulia Latini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top