Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia Latini si frequentano: parla lui

Gossip Uomini e Donne: Andrea conferma la sua relazione con Giulia

L’avvicinamento tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne è sicuramente una delle notizie che sta più appassionando il pubblico di Canale 5. I due ex corteggiatori del noto programma di Maria De Filippi si sono mostrati più volte insieme sui social. I loro atteggiamenti hanno subito fatto impazzire i fan, i quali si sono chiesti se fosse nato l’amore. Ci sono molti indizi che hanno fatto credere in questa storia. La Latini inizialmente è stata spesso protagonista del gossip per una presunta relazione con Mattia Marciano. I due, però, hanno sempre smentito, confermando invece di essere solo amici. Ed ecco che dopo moltissime domande da parte dei fan, ora Andrea ha scelto di spiegare finalmente cosa sta accadendo tra lui e Giulia. L’ex corteggiatore ha confermato la frequentazione con la Latini.

Uomini e Donne Gossip Andrea Melchiorre risponde: “Io e Giulia ci stiamo frequentando”

Qualche ora fa Andrea ha raccontato ai suoi fan di essersi svegliato con il Direct di Instagram pieno di messaggi da parte di moltissime persone. A quanto pare il pubblico ha chiesto a gran voce al Melchiorre di dare spiegazioni sul suo avvicinamento alla Latini. Attraverso un video pubblicato nelle Stories di Instagram, l’ex corteggiatore spiega: “Io e Giulia ci stiamo frequentando, non è che ci vuole uno scienziato per capirlo.” E infine ha affermato: “Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo scoprendo degli interessi comuni.” Dunque, Andrea ha confermato che per il momento con Giulia si stanno frequentando.

Gossip Uomini e Donne: dopo le critiche Andrea aiuta Giulia

Recentemente Giulia aveva ricevuto diverse critiche da parte dei suoi fan, i quali volevano sapere che tipo di relazione fosse nata tra lei e Andrea. La Latini ha poi cancellato tutti i commenti del pubblico che la segue, scatenando ancora di più la loro rabbia. Ora finalmente i telespettatori sono riusciti ad ottenere una risposta da parte di Andrea, Giulia sceglierà di confermare anche lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top