Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea: la dedica d’amore a Valentina

valentina_dallari_andrea_melchiorreUomini e Donne, le parole di Andrea per Valentina.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono una coppia fuori dagli schemi. Due anime simili che si sono ritrovate alla fine di un lungo percorso a Uomini e Donne. I due formano una coppia da quasi due mesi e sono già stati protagonisti di voci di una possibile crisi. Rumors smentiti dalla stessa Valentina e ora anche da Andrea che ha utilizzato i suoi profili social per fare una dedica d’amore alla fidanzata. Valentina Dallari ci ha abituati al suo carattere forte e al suo essere grintosa, ma le parole di Andrea Melchiorre ci fanno capire quanto sia per lui una ragazza speciale. La dedica inizia affrontando i problemi che la coppia vive quotidianamente: “Mi rendo conto che abitiamo lontano. Abbiamo solo 21 anni e la distanza rischia di rovinare tutto, sono 5 giorni che non ti vedo, ma capisco che nei giorni che non ti vedo il mio pensiero va sempre verso di te, anche quando discutiamo o litighiamo per cose più o meno gravi (spesso e quasi sempre è colpa mia)”.

Uomini e Donne, Andrea e la distanza da Valentina.

Andrea Melchiorre parla alla sua Valentina Dallari, ma anche a se stesso. Il ragazzo parla di come vive i giorni lontano da lei, senza la sua presenza fisica: “Mi rendo conto che mi manchi, che ti vorrei qui a ridere, scherzare, giocare e fare altre mille cose, mi manca il tuo profumo, le tue battute, le tue carezze, il tuo essere dolce..In poche parole mi manchi. E poi lancia uno sguardo al futuro che li attende, pieno di incognite, com’è giusto alla loro età: “Non so dove ci porterà tutto questo, però tu non so come fai capisci sempre cosa mi passa per la mente, cosa ho intenzione di fare e questo va al di là di una semplice attrazione fisica. Tu mi prendi in testa e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere. Infine, un semplice desiderio racchiuso in altrettante semplici parole: “Non vedo l’ora di vederti”. Parole molto apprezzate anche dai sostenitori della coppia Dallari – Melchiorre che hanno potuto ritrovare, così, l’Andrea Melchiorre conosciuto a Uomini e Donne, il ragazzo romantico e pieno di sorprese per la sua Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono costretti a vivere la loro storia d’amore a distanza con la ragazza impegnata a Bologna e il fidanzato a Roma. Questo, però, non impedisce loro di correre l’uno dall’altra non appena hanno un attimo libero. La convivenza è nei loro progetti, ma ancora è presto. Sono entrambi giovani e vogliono vivere la loro relazione giorno dopo giorno, senza fare grandi progetti per il futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top