Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea: il regalo a Valentina

andrea_cerioli_valentina_rapisardaUomini e Donne, il regalo di Andrea a Valentina.

L’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continua a gonfie vele. L’ex tronista è molto attento alle esigenze della fidanzata e fa il possibile per poterla rendere felice. Per questo motivo, Andrea Cerioli ha deciso di fare un regalo a Valentina Rapisarda. E’ lo stesso ragazzo bolognese a rivelarlo tramite la propria pagina ufficiale Facebook. Il regalo è una bicicletta vintage, una scelta di cui Andrea va molto orgoglioso. Immancabili i commenti da parte delle sue ammiratrici sul bel gesto fatto nei confronti della fidanzata. Che si tratti di un regalo anticipato per il loro mesiversario? D’altronde mancano pochi giorni al 29 aprile, giorno in cui la coppia festeggerà i loro primi tre mesi insieme. Molte cose sono cambiate in questi tre mesi, tranne il loro amore che, anzi, è diventato sempre più forte e li ha resi sempre più uniti.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il loro amore.

Sono già passati tre mesi da quando Andrea Cerioli, confuso, ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Una decisione rispettata da Sharon Bergonzi (ora felice al fianco del suo fidanzato), ma non da Valentina Rapisarda che, il giorno successivo, si è recata a Bologna per chiedere spiegazioni. Un comportamento che ha molto colpito il tronista, da sempre alla ricerca di dimostrazioni da parte delle sue corteggiatrici. Da quel giorno, i due sono diventati inseparabili e sono andati subito a convivere nel capoluogo emiliano, a casa di Andrea. Un amore, il loro, che ha fatto discutere molto, attirando diverse critiche per il loro comportamento. Nonostante questo, Andrea e Valentina vivono il loro sentimento alla luce del sole. Il loro è un amore social, moltissimi gli scatti della coppia presenti nel mondo virtuale. A discapito degli ostacoli, loro sono più innamorati che mai.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Temptation Island?

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Temptation Island. In questi giorni si è iniziato a parlare del possibile conduttore del reality show, ma per quanto riguarda le coppie che parteciperanno non vi sono ancora certezze. Si è ipotizzato ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda come concorrenti. Ci saranno anche loro nel cast di Temptation Island 2 o no? Lo scopriremo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top